Pubblicazione di feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione mmasi
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
86
Due parole: era tanto che non facevo OTR e confermo la quasi desolazione, poca roba e poco attraente. Non passavo da tanto in via Pratese e cito, anche se leggo già conosciuta, la Lorena, prima volta che incontro. Per me carina, mora, romulana, tette una seconda/terza che si fa pastrugnare e leccare per bene, poi mi sono fatto fare un BJ che mi e' piaciuto abbastanza. Nella desolazione quasi totale l'altra sera Lorena è stata una boa di salvataggio. Se posso ci ripasso. Dimenticavo: soliti 30 dobloni.

MMASI

mmasi devi fare regolare recensione altrimenti questo te lo cestinano

Due parole: era tanto che non facevo OTR e confermo la quasi desolazione, poca roba e poco attraente. Non passavo da tanto in via Pratese e cito, anche se leggo già conosciuta, la Lorena, prima volta che incontro. Per me carina, mora, romulana, tette una seconda/terza che si fa pastrugnare e leccare per bene, poi mi sono fatto fare un BJ che mi e' piaciuto abbastanza. Nella desolazione quasi totale l'altra sera Lorena è stata una boa di salvataggio. Se posso ci ripasso. Dimenticavo: soliti 30 dobloni.

MMASI

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto