Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.724
Attratto dal nome, che mi sembrava di ricordare, entro nel thread e chi ti trovo ? Igness, una mia vecchia conoscenza di quando entrambi eravamo ancora giovani. La cara e dolce Igness di Cluj in Transilvania.
Io, in realtà non la vedo da anni, ergo non posso sapere se e come nel frattempo sia cambiata, ma la Igness che ho frequentato io era :
giovane, cortese, disponibile ed anche con il giusto rate. A letto non è mai stata una pantera, ma non mi ha mai rifiutato nulla. In una delle occasioni in cui siamo stati assieme, si fermò a dormire con me fino al mattino dopo.
Non ho mai recensito, poiché non avevo più trovato suoi annunci, ed anche perché sono passati più di 15 anni dal nostro ultimo incontro e sono rimasti solo labili ricordi, seppur piacevoli.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto