Pubblicazione di feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione ocin
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
66
Ieri sera mi sparò i miei 100km di strada e verso 21,30 arrivo ( il mio giro abituale è partenza lavinio per arrivare al ristorante dove parcheggiano tir e ritorno) vedo e chiedo alla nuova ragazza di fronte alina ( vestita con pantaloni larghi neri che non mi attirano sembra non male ma ha una voce poco femminile richiesti 50 per cantare e cim) vedo il vuoto da Simona e proseguo il mio primo giro...al ritorno vedo Simona scendere e salire...e li mi parte l embolo...proseguo ..
In testa ormai solo lei giro la macchina vado da simo ma già una macchina in attesa...decido di mettermi in coda cosa che solitamente non faccio e attendo il mio turno...tocca a me...pantaloni corti calze a rete nere..ho già l amico pronto ...mi dice che ha preso 6 kg adesso e figa da paura.
Le ho regalato un paio di autoreggenti che ha indossato subito con mia gioia....che dire ..è maiala divertimento assoluto...

tocca a me...pantaloni corti calze a rete nere..ho già l amico pronto ...mi dice che ha preso 6 kg adesso e figa da paura.
Le ho regalato un paio di autoreggenti che ha indossato subito con mia gioia....che dire ..è maiala divertimento assoluto...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto