Buondì colleghi; ieri sera intorno alle 23.30 decido di farmi un rapido giretto zona Cermenate / Novedrate
percorro un po di vasche iniziando da novedrate dove la situazione non è tra le migliori con molte presenze assenti (forse al momento indaffarate) e quelle che c’erano non mi esaltavano particolarmente... decido quindi di spingermi verso cermenate dove invece la situazione si fa decisamente più interessante; partendo dall’alto presente alexandrona al gigante almeno per un istante (credo sia lei la biondona correggetemi se sbaglio) poi sparita per tutta la sera
; poco più avanti sempre sulla destra johana (credo) anche lei impegnata un via vai continuo di auto; a questo punto ritorno in giù il mio obbiettivo era Nikki che avevo visto prima mentre andavo in su ma purtroppo non c’era e quindi arrivato al distributore ESSO della rotonda di cermenate vedo Giulia tutta sola e non avendola mai testata decido di avvicinarmi per una breve intervista
attratto da quel bel culetto con leggings neri la carico e si va dritti [EDIT]
La faccio breve: Incontro di un 15/20min, ragazza abbastanza simpatica ma BJ un po’ troppo frettoloso con tanto di sega... ma in fin dei conti un po’ me lo aspettavo

La faccio breve: Incontro di un 15/20min, ragazza abbastanza simpatica ma BJ un po’ troppo frettoloso con tanto di sega... ma in fin dei conti un po’ me lo aspettavo
Ultima modifica di un moderatore: