Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
89
Io ieri sera ho aspettato Andra, l’ho persa per poco!Ho le miei abitudini.... ma mi ha consolato la ragazza Mora, cavallona, davanti al benzinaio vicino al ristorante giapponese (ex convessionaria Mercedes) prima del cavalcavia verso lentate!
BJs, schiaffi sul culo.... consiglio di fare un pit stop!

Non ho chiesto il nome, se ci torno la faccio con piacere! Ma se cerchi una cavalla ti recensisco Andra (pensilina).... un po’ di gomma, naso bocca e terre... rumena di 33anni... parla molto, ti mette a suo agio e non dice no se chiedi con gentilezza di togliere il “cappello”! Lei coinvolge tutti i sensi, ti ficca anche la lingua in bocca!

ma mi ha consolato la ragazza Mora, cavallona, davanti al benzinaio vicino al ristorante giapponese (ex convessionaria Mercedes) prima del cavalcavia verso lentate!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto