Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
io ero stato da lei piu volte in versione otr e anche a casa sua, ma nella precedente location zona del Verdi nel 2020. A livello di reperibilità è semplicissimo, specie dopo che ti ha lasciato il tel ; 50 il rate che fece con me, anche se mi fece incaxxare come si comportò l'ultima volta.
Mi disse di andare e che era liberissima, lasciandomi intendere di fare tutto con calma... salvo poi mettermi fretta che doveva arrivare un altro dopo pochissimo. Le dissi che così non andava bene e che non ci sarei più tornato e così feci.
Nota negativa è che non si fa assolutamente problemi a chiamarti la sera o magari quando di giorno ha dei "buchi da riempire" :sarcastic: Buchi di tempo libero intendevo, che avevate capito?! :woottrizomeno: quindi non molto discreta specie per chi non vive da solo!
Tutto più tranquillo invece quando la portavo da me dove poi, oltre al letto, c'era il tempo di un po di social e scolarsi delle birrette fresche 🍺🍺
Nel complesso comunque a parte l'ultima volta mi ero trovato bene con lei
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto