Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
@spaccafiga: temo che la ragazza sia già in overbooking, perchè ho dovuto tampinarla via WA per alcune sere, prima che potesse finalmente dedicarmi un breve slot fra le lamiere, tra l'altro abbastanza sul tardi, per gli standard terzaghini. Da quanto ho capito dai messaggi con cui mi ha rimbalzato le sere prima, viene spesso rapita in motel e quindi bisogna armarsi di pazienza ...

Nel frattempo, visto che sembri conoscerla biblicamente, potresti raccontarci delle tue avventure sul ribaltabile assieme a lei ;)

@eragon1: se sono tutte arrivate nella stessa infornata di Florentina, ho paura che il loro italiano non vada oltre il "trentaboccafiga".

Se ho capito bene, la biondina coi capelli un po' cotonati in stile rasta si chiama Clara, giusto?

La moretta piccola e skinny si chiama Sonia e quindi ne restano 2 o 3 ancora da battezzare :)

@legendarys85: anche se su GF le hanno battezzate come "gipsy gang", a me le fanciulle non sembrano gitane o rom, ma semplicemente rumene del sud, come peraltro sono anche le terzaghine.

Non posso ovviamente pronunciarmi per le altre, ma Florentina ha addirittura gli occhi azzurri e la carnagione pallida e la sera in cui la incontrai era pulita e profumata, per cui "lurida" è l'ultimo aggettivo che userei per descriverla ;)

Di sicuro, le fanciulle del team che si presentano in jeans non fanno granchè per catturare l'attenzione, ma le sere in cui sono passato ne ho sempre beccate almeno un paio minigonnate.

L'impressione che mi sono fatto è che sia le terzaghine che le diomedine riservino l'abito della festa per le sere pre-festive (anche se fa più freddo) e che sia più facile trovarle in jeans o leggings in infrasettimanale.

Ciao!

Eppure Karla/Carla lo scorso dicembre mi colpì tantissimo pur indossando jeans ed essendo molto coperta anche sopra. Viso bellissimo, corporatura abbastanza esile. Peccato per il caratteraccio come ho scritto in un altro commento. Non vedo il senso di fare una vera e propria recensione dato che come ho detto più volte metteva fretta come altre donne di Terzaghi, eccetto le donne mature del lato totalmente opposto. Penso che lavorando a casa sua e mettendo annunci online potrebbe persino chiedere di più ai potenziali clienti. Allo stesso tempo secondo me dovrebbe però stare più tranquilla. Comprendo rispondere con toni forti ai clienti scontrosi, non a uno che con educazione fa delle piccole richieste, tipo guardare negli occhi mentre fa l'orale e non restare in assoluto silenzio nel corso del rapporto. Manco avessi chiesto Rai 2 o Cim senza dare qualcosa di extra. 😂 Va a svantaggio loro rendere pessima l'esperienza, rendendo improbabile il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto