Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
Conoscete Carla/Karla? Una ragazza rumena molto giovane. Penso che di viso sia la più bella, tanto da ricordarmi una modella bionda testimonial di una fragranza, ma che caratteraccio. L'ho vista a dicembre. Al di là del mettere fretta, quando prima di passare all'azione le domandai se facesse cose extra dando di più mi rispose on un seccato "Bocca e f, cos'altro vuoi fare?" 😂

Vi è mai successo che vi proponessero di andare a casa loro? Neanche in un motel, proprio a casa loro. A me si, ma un'altra donna.

@You made a mess Al di là delle performance la zona è famosa anche a causa delle donne che mettono fretta e che si augurano che il cliente concluda entro 4-5 minuti 😂 per questo motivo in passato ho alternato Otr e annunci online. Lo svantaggio degli annunci online è che l'80% delle volte la donna che ti trovi davanti non è quella delle foto o è lei, ma photoshop ha annullato tanti inestetismi. Il vantaggio delle Otr è che puoi vedere immediatamente viso e fisico, ma al di là della fretta che molte mettono, in quanto a posizioni non hai molta scelta in confronto a hotel o casa di chi pubblica annunci.

Conoscete Carla/Karla? Una ragazza rumena molto giovane. Penso che di viso sia la più bella, tanto da ricordarmi una modella bionda testimonial di una fragranza, ma che caratteraccio. L'ho vista a dicembre. Al di là del mettere fretta, quando prima di passare all'azione le domandai se facesse cose extra dando di più mi rispose on un seccato "Bocca e f, cos'altro vuoi fare?" 😂
Vi è mai successo che vi proponessero di andare a casa loro? Neanche in un motel, proprio a casa loro. A me si, ma un'altra donna.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto