Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
E che carattere!!
Se mi ricordassi qualcosa di più te lo direi, ricordo poco, mora, sudamericana, sulla trentina abbondante, sbrigativa, lo abbiamo fatto in strada praticamente...mai più vista.
Evidentemente se mi sono limitato a scrivere questo era perché era quanto degno di nota.

E che carattere!!
Se mi ricordassi qualcosa di più te lo direi, ricordo poco, mora, sudamericana, sulla trentina abbondante, sbrigativa, lo abbiamo fatto in strada praticamente...mai più vista.
Evidentemente se mi sono limitato a scrivere questo era perché era quanto degno di nota.
Certamente. Io non ho un bel carattere, ma pure tu non ne fai una descrizione fisica,...anche solo il punto dove stazionava....siamo qui per condividere...

Torino esposizioni, coi nomi delle vie sono un disastro, angolo Corso Massimo, ce n'erano due, bruna e bionda, come sempre di sera (+birre +occhiali) sembrano fighissime da lontano, poi da vicino meno, ma davvero è tutto quello che ricordo. Ho parlato di perle non per caso.
Mi è capitato di incontrare la Hatsumomo, quando si faceva chiamare così, in via Ormea angolo Valperga, una sera d'estate che le si era rotto il tel e era scesa in strada, o una latina in corso potenza angolo stradella qualche anno fa...ma sono presenze veramente uniche.

Mi è capitato di incontrare la Hatsumomo, quando si faceva chiamare così, in via Ormea angolo Valperga, una sera d'estate che le si era rotto il tel e era scesa in strada, o una latina in corso potenza angolo stradella qualche anno fa...ma sono presenze veramente uniche.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto