Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
NOME: Michela (o Micaela)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: P. Togliatti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: skinny, mora capelli lunghi, viso piacevole
ATTITUDINE: tranquilla, attenta e molto presente

Beh che dire, un dolce fiore.Staziona all'altezza di via delle Palme; DI notte verso l'una mi accosto e mi propone 30, oppure 50 a casa. Rido con lei della vantaggiosa offerta e ci avviamo, silenziosi, quasi due fidanzatini, a casa dove si toglie quel poco che la copriva (era gia' senza slip sotto il vestitino lungo ma scosciato).
Ragazzi, da trattare con i guanti questa signorina.

Beh che dire, un dolce fiore.Staziona all'altezza di via delle Palme; DI notte verso l'una mi accosto e mi propone 30, oppure 50 a casa. Rido con lei della vantaggiosa offerta e ci avviamo, silenziosi, quasi due fidanzatini, a casa dove si toglie quel poco che la copriva (era gia' senza slip sotto il vestitino lungo ma scosciato). Ragazzi, da trattare con i guanti questa signorina.

Queste 3 righe scarse che non dicono nulla non sono una recensione, ma sono piuttosto un FEEDBACK. Da rifare daccapo a norma di Regolamento, e questa volta dettagliando meglio l'incontro e le sigle usufruite.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto