Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sauro34

Espulso
Account sospeso
Reaction score
66
qui c'è una recensione:
per il luogo ti conviene chiedere ad EOI, anche perché non stanno fisse sempre nello stesso posto.

Grazie sei stato molto gentile ma purtroppo la ragazza era occupata,cmq ho letto la recensione molto intrigante, e così me ne hanno offerta un altra stammattina uno spettacolo,una dolcezza,e molto tenera e avendo avuto problemi per me che è stata la prima volta che vado in albergo,ero abbastanza nervoso,lil fratellino mi ha lasciato due volte,ma poi e' partito e lei mi ha deliziato e tranquillizzato,ma soprattutto svuotato tutto.Grazie

Grazie sei stato molto gentile ma purtroppo la ragazza era occupata,cmq ho letto la recensione molto intrigante, e così me ne hanno offerta un altra stammattina uno spettacolo,una dolcezza,e molto tenera e avendo avuto problemi per me che è stata la prima volta che vado in albergo,ero abbastanza nervoso,lil fratellino mi ha lasciato due volte,ma poi e' partito e lei mi ha deliziato e tranquillizzato,ma soprattutto svuotato tutto.Grazie
Puoi rendere partecipi anche noi della tua esperienza,con una recensione???

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto