Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
176
Reaction score
258
Eh la rece infatti è questa.
La ragazza si trova alla rotonda di via ippodromo. Solito 20 per bj.
Imbosco nel parchetto retrostante ma super coperto, davvero tattico.
In più morigerati abiti civili senza i tacconi è sicuramente meno efficace alla vista, ha anche una tendenza a camminata a papera un po' antisesso. Ha degli shorts comunque cortissimi, ma sono appunto le scarpe da tennis a rovinare lo slancio delle gambe. Era truccata anche con molto fondotinta e con rossetto abbastanza chiaro, non di particolare mio gusto. Comunque fisicamente e sopratutto di viso rimane per me molto figa. In quanto a prestazione, non so quanto sia perchè ha finalmente trovato dei preservativi migliori, quanto abbia capito cosa mi piace o quanto sia migliorata di suo, ma adesso mi piace molto di più dei primi tempi subito pre pandemia. Anche se con qualche aiuto di mano (ma sono uno che dura molto) la conclusione dell'incontro è molto soddisfacente.
 
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto