Ieri con la pioggia mi sparò i miei soliti 100 km+100+un po di giri vedo la nuova mi fermò...subito mi ha dato l impressione di lineamenti rom. Vestita non ho potuto vederla bene comunque magra tutto sommato caricabile...non parla italiano si aiuta con il telefono...in 2/3 giri non l ho più vista..( se la ragazza è valida chi è della zona vedrà se caricata spesso o no..) quando vedo in 2/3 passaggi tipo Lavinio mivca e maiale e ritorno ragazze ferme al palo neanche le considero ...se poco caricate un motivo c'e..non ho visto simona e ho chiesto alla sua vicina che mi ha confermato l assenza...ho caricato la ragazza più alta della pensilina prima della rotonda tecnoforum...mio giudizio buono
Ricordandoci che chi passa da Simona e la prende come metro di confronto... buono e un buon giudizio...
Per tornare a casa ho voluto vedere prima a Pallavicini vista e intervistata ragazza direi bella di poche parole...potrebbe essere la mia prossima scelta....saluto tutti
Ricordandoci che chi passa da Simona e la prende come metro di confronto... buono e un buon giudizio...
Per tornare a casa ho voluto vedere prima a Pallavicini vista e intervistata ragazza direi bella di poche parole...potrebbe essere la mia prossima scelta....saluto tutti