Pubblicazione di feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione ocin
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
66
Ieri con la pioggia mi sparò i miei soliti 100 km+100+un po di giri vedo la nuova mi fermò...subito mi ha dato l impressione di lineamenti rom. Vestita non ho potuto vederla bene comunque magra tutto sommato caricabile...non parla italiano si aiuta con il telefono...in 2/3 giri non l ho più vista..( se la ragazza è valida chi è della zona vedrà se caricata spesso o no..) quando vedo in 2/3 passaggi tipo Lavinio mivca e maiale e ritorno ragazze ferme al palo neanche le considero ...se poco caricate un motivo c'e..non ho visto simona e ho chiesto alla sua vicina che mi ha confermato l assenza...ho caricato la ragazza più alta della pensilina prima della rotonda tecnoforum...mio giudizio buono
Ricordandoci che chi passa da Simona e la prende come metro di confronto... buono e un buon giudizio...
Per tornare a casa ho voluto vedere prima a Pallavicini vista e intervistata ragazza direi bella di poche parole...potrebbe essere la mia prossima scelta....saluto tutti

Maria pensilina Ca' D'oro lineamenti Rom gitana?

ho caricato la ragazza più alta della pensilina prima della rotonda tecnoforum...mio giudizio buono
Ricordandoci che chi passa da Simona e la prende come metro di confronto... buono e un buon giudizio...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto