Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
9
Reaction score
14
Località
Veneto
Ciao a tutti, già da un po seguo il forum e vorrei ringraziare la Community con un mio piccolo contributo e condividere l'esperienza di poco fa con una delle suddette skinny di mogliano, nello specifico con la biondina con gli occhiali, confermo il rate precedente indicato dal collega, 30 bj e 50 bj+fk, tutto coperto che si è raccomandata più volte. Si sa spiegare bene nonostante la scarsa artitudine alla lingua italiana, che apparentemente non le interessa, e che o non capisce o finge di non capire... Veniamo al dunque, caricata in macchina e andati sul luogo del consumo, si è rivelata un missile, almeno mi ha fatto vedere le tette che sono fantastiche, e ha iniziato con un bj discreto, ma soprattutto io con le sue bocce in mano me la sono goduta, per quanto poco sia stato il tempo, poi si è tolta pantaloncini e mutandine mostrato una patatina perfetta che si è anche rivelata elastica e avvolgente, ci ho messo poco a venire e poi nonostante il tutto si sia svolto nell'arco di sì e no 5 minuti. In conclusione esperienza breve ma intensa. Auguri al prossimo.
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
@Artatore12
Credo che ti sia sfuggito un piccolo dettaglio: nel thread-info OTR non devi inserire feedback come quello sopra, ma devi postare il LINK alla tua RECENSIONE, compilata in un thread autonomo dedicato all'esercente. E questa RECENSIONE va compilata a norma di Regolamento.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK


1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto