Caro Lauder72, dopo aver letto la tua recensione, mi preme risponderti da tempo, ma solo ora riesco a farlo; innanzitutto voglio farti presente e di conseguenza vorrei far presente a tutti coloro che leggono questi thread, che occorrerebbe prima di scrivere certe cose informarsi e documentarsi a dovere sulle dinamiche del web, e ancor più a maggior ragione sulle dinamiche di questo "mondo". Lauder72 afferma che le foto postate sull'annuncio di Monica non sono veritiere, peccato che i siti web che propongono gli annunci delle donzelle "captano" qua e là i testi e le foto con software spider che randomizzano sui loro portali; ergo, spessissimo, quando una ragazza pubblica un annuncio, dopo qualche tempo se ne ritrova moltiplicati altre decine su siti partner e collegati all'originario, con foto e testi magari relativi ad un'altra persona, totalmente sconosciuta. Questa pratica, che in gergo viene chiamata "grabbing", fa si che spesso il mondo degli annunci sia un mare magnum indistinto, fluido, osmotico, dove non si sa più chi è il/la protagonista o la comparsa! Io ho incontrato detta Monica, e in effetti non corrisponde per nulla alle foto della mora vestita da segretaria che si vede in foto su alcuni annunci; ma su altri invece è proprio lei, in persona. Per cui dipende dove si guarda per trovare la compagnia giusta per le nostre pause relax!! La Monica soddisfa al 1000% le voglie di noi ometti monelli, per disponibilità e savoir faire, e anche fisicamente dà dei punti alle 30enni, ve lo garantisco. Non amo entrare nei dettagli o usare le solite sigle da "macchinario del sesso", qui parliamo di persone, esseri umani, non è un catalogo di postalmarket!!!! Se volete un buon consiglio, provate ad andare dalla Monica, è italiana, super pulita, gentile, non guarda il tempo, e dopo essere uscito da casa sua ti dici "finalmente non ho buttato i 50 richiesti nel tombino", ve lo garantisco.
Buona continuazione, e ciao Lauder72, per fare il punter dovresti essere un "pelo" più sgamato e informato.
Buona continuazione, e ciao Lauder72, per fare il punter dovresti essere un "pelo" più sgamato e informato.