Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Salve io o conosciuto Chiara per la prima volta quando era a Milano prima del periodo covid e posso dire che per quanto riguarda il rapporto è brava però a mio gusto personale posso dire che unica cosa che mi a colpito sono i suoi occhi verdi ma per quanto riguarda il fisico sono rimasto alquanto molto deluso.Quando o letto le altre recensioni veniva definita come una bellissima ragazza ma posso dire che non è proprio così.Inizio col dire che è abbastanza bassa fianchi larghi e piena di cellulite e concludo col dire che è troppo cara in giro c’è di molto meglio.Concludo col dire che da quanto o potuto capire mentre parlavamo e attacca proposta ai soldi.

@ufo-robot,
ma tu sei venusiano, vero ? Qua sul pianeta terra, abbiamo una strana usanza : usiamo la punteggiatura , ….nella fattispecie, le virgole …., e poi distinguiamo i verbi ( ho ) dalle preposizioni semplici ( o ), utilizzando l’acca ( h ) …. che vuoi farci, siamo dei buontemponi, per giunta spreconi 🤷‍♂️
Inoltre, tendiamo ad essere un po’ più gentili nei confronti delle signore ed evitiamo di dettagliare i particolari fisici che non hanno incontrato i nostri gusti …. ci limitiamo a dire : non è propriamente il mio tipo 🤗
Si scherza, eh 😉

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto