M
Membro cancellato 351004
Ospite
Ospite
Transitato due tre volte dall' ultimo post di magach (mannaggia mi viene inrnye magath Juve 0 Amburgo 1) non ho mai visto nessuno, forse passavo troppo presto...Oggi mi sono armato di coraggio (dato che negli ultimi tre anni mai frequentato salvo solo per una basta...rda caricata a febbraio nella vietta che dal vialone porta al cimitero, un essere immondo che mi ha fott.u.to una catenina e cercato di sottrarmi il portafoglio ...cercata ma mai più vista per sua fortuna) beh dicevo mi sono armato di coraggio e son tornato in zona stadio verso mezzanotte .. Positivo ci fossero ben 3 camioncini/bar ma di pulzelle poco...Vista una mora riccioluta praticamente nuda al sottopasso Iper e altra bionda appena son andato via dal camioncino/bar del vecchio emblema G.pe che andava a a consumare...Beh ho osato il colpo con la mora... Tariffe solite... Suo impegno al limite del professionale con alternanza di canto e di mano.. mi ha offerto subito il suo attrezzo che al tatto ( non visto bene per il buio) era sufficiente. A fatica, l età è avanzata e mi curo poco, sono arrivato al termine. Che dire...non so...Ho chiesto il nome ma sto pure diventando un po' sordo e ho capito poco..mi sembra possa essere mirem o mirel, come detto ricciolina mora...Dice che è tre anni che bazzica qua.... Spero essere stato utile..Da parte mia credo e penso di provare qualcuna non troppo dotata a domicilio ( mai fatto) per poi purtroppo ritirarmi...Quando ero nell' età giusta mancavano quattrini ed anche il materiale e i mezzi dei giorni di oggi...veramente notevole e per tutti i gusti...
Ps la ricciolina era tutta profumata con profumo for te ed anche un po' eccessivo..ancora me lo sento addosso. Vado a farmi una sigaretta ed una bella doccia....
Ps la ricciolina era tutta profumata con profumo for te ed anche un po' eccessivo..ancora me lo sento addosso. Vado a farmi una sigaretta ed una bella doccia....