Pubblicazione di feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 351004
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 351004

Ospite
Ospite
Transitato due tre volte dall' ultimo post di magach (mannaggia mi viene inrnye magath Juve 0 Amburgo 1) non ho mai visto nessuno, forse passavo troppo presto...Oggi mi sono armato di coraggio (dato che negli ultimi tre anni mai frequentato salvo solo per una basta...rda caricata a febbraio nella vietta che dal vialone porta al cimitero, un essere immondo che mi ha fott.u.to una catenina e cercato di sottrarmi il portafoglio ...cercata ma mai più vista per sua fortuna) beh dicevo mi sono armato di coraggio e son tornato in zona stadio verso mezzanotte .. Positivo ci fossero ben 3 camioncini/bar ma di pulzelle poco...Vista una mora riccioluta praticamente nuda al sottopasso Iper e altra bionda appena son andato via dal camioncino/bar del vecchio emblema G.pe che andava a a consumare...Beh ho osato il colpo con la mora... Tariffe solite... Suo impegno al limite del professionale con alternanza di canto e di mano.. mi ha offerto subito il suo attrezzo che al tatto ( non visto bene per il buio) era sufficiente. A fatica, l età è avanzata e mi curo poco, sono arrivato al termine. Che dire...non so...Ho chiesto il nome ma sto pure diventando un po' sordo e ho capito poco..mi sembra possa essere mirem o mirel, come detto ricciolina mora...Dice che è tre anni che bazzica qua.... Spero essere stato utile..Da parte mia credo e penso di provare qualcuna non troppo dotata a domicilio ( mai fatto) per poi purtroppo ritirarmi...Quando ero nell' età giusta mancavano quattrini ed anche il materiale e i mezzi dei giorni di oggi...veramente notevole e per tutti i gusti...
Ps la ricciolina era tutta profumata con profumo for te ed anche un po' eccessivo..ancora me lo sento addosso. Vado a farmi una sigaretta ed una bella doccia....

Beh ho osato il colpo con la mora... Tariffe solite... Suo impegno al limite del professionale con alternanza di canto e di mano.. mi ha offerto subito il suo attrezzo che al tatto ( non visto bene per il buio) era sufficiente. A fatica, l età è avanzata e mi curo poco, sono arrivato al termine. Che dire...non so...Ho chiesto il nome ma sto pure diventando un po' sordo e ho capito poco..mi sembra possa essere mirem o mirel, come detto ricciolina mora...Dice che è tre anni che bazzica qua.... Spero essere stato utile..

Nel thread Info OTR non vanno riportati feedback come questo, ma va indicato il LINK alla propria recensione. E queste recensione va compilata in thread autonomo dedicato all'esercente.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto