- Espulso
Io in quella zona ho avuto una esperienza poco positiva; prima del rotondone dove c'è il bar tabacchi cinese, su una piazzola davanti una ditta sulla sinistra venendo da Brescia sosta una ragazza rumena, non molto alta, un po' cicciotta con due gran tette, bionda credo tinta rate solito, 30 in auto e 70 in albergo. La conversazione non è delle più vispe, ma vabè, non siamo lì per conversare.
Mi porta all'inbosco in zona industriale e li, messa a 90 con me fuori dall'auto, ha avuto l abilità di frugare nel bracciolo rimovibile dove tenevo il portafogli e sfilare 50 euro. Purtroppo me ne son accorto solo a danno fatto, non ricordo il nome della ragazza, mi pare Natasha ma non ne sono sicuro, quindi state in guardia, colleghi
Mi porta all'inbosco in zona industriale e li, messa a 90 con me fuori dall'auto, ha avuto l abilità di frugare nel bracciolo rimovibile dove tenevo il portafogli e sfilare 50 euro. Purtroppo me ne son accorto solo a danno fatto, non ricordo il nome della ragazza, mi pare Natasha ma non ne sono sicuro, quindi state in guardia, colleghi