Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Ottobre 2020
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
34
Confermo in toto ragazza bellissima ma poco attiva…tra l’altro a me non ha fatto nemmeno blowjob coperto ma cim si…non capisco sinceramente
 
Tra l’altro non si è mai tolta il reggiseno e anche questo cosa non riuscivo a capirla…dall’altro lato davvero molto bella come poche (viso angelico e corpo tonico da fitness model diciamo)
 
Confermo in toto ragazza bellissima ma poco attiva…tra l’altro a me non ha fatto nemmeno blowjob coperto ma cim si…non capisco sinceramente

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto