Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Ma quello che dici tu non a senso.io ci sono stato e sono stato benissimo una bella ragazza davvero bel fisico bel viso bel culo solo le tette molto piccole penso una prima un pompino bello che lo dovuta fermare perché mi stava facendo venire con delicatezza su e giù andava e passione poi e montata sopra e lì come si muoveva con passione movendo il bacino da paura sono venuto subito quindi una bella scopata me la sono fatta con lei poi per carità forse mi avrà detto culo ma continuo ad andarci e rimane sempre sensuale la pecca è stato solo che quando sono entrato casa era grande aveva varie porte e c'era una porta socchiusa e ho visto un ragazzo sarà stato il ragazzo ma non mi fregava niente perché mi piaceva troppo solo che ha Roma adesso ci viene di sfuggita massimo due tre giorni e poi va via

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto