Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricmaro

UOMO
Membership
Reaction score
5
L’ho conosciuta settimana scorsa e confermo il rate di 70.. oramai appena escono un paio di recensioni in più e si ritrovano qualche cliente in più però bisogna stare attenti perché non esistano ad aumentare tempestivamente il regalino, quindi se il giro le aumenterà vedrete che passerà comodamente a 100..per quanto riguarda la mia esperienza, ho provato, precisando che sarei venuto velocemente, a contrattare due venute per 120 ma ha insistito per i 140.. infine a parere mio, per come l’ho osservata, guardata, studiata, leccata e toccata in ogni angolo, e senza tralasciare l’enorme cicatrice che le percorre tutto il basso ventre sotto l’ombelico, ho concluso che quelli che alcuni hanno definito dei lineamenti particolari, la loro durezza insieme agli altri elementi suesposti non sono altro che il segno del fatto che trattasi di ex uomo. Questa la mia opinione. Ho anche provato ad approfondire la questione chiedendole di più sulla cicatrice in questione e sulla sua vita passata ma con molto imbarazzo mi ha detto di non fare troppe “preguntas” che l’avrebbero disagiata sulla sua vita passa e personale essendo questioni che esulavano il suo lavoro.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto