Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ercives

Espulso
Account sospeso
Reaction score
13
L’ho contattata oggi perché, nonostante la pessima rece, è davvero un bel pezzo, ma dice che in questo momento fa solo outcall per 300/h, mezz’ora 200
io l'ho incontrata il mese scorso appena arrivata in Italia, riceveva in zona naviglio, entro in casa e devo dire che lei è spettacolare, ti lascia senza fiato da quanto è figa, subito allunga la mano per i soldi, io gli do i 100 fiori richiesti, si sale sul soppalco si spoglia e devo dire che mi lascia senza parole, giovane con un fisico bellissimo... simpatica come la sabbia nel letto, ma ne me frego e mo fiondo sul quel corpo da venere.. la scopo per più di 30 min mettendola in tutte le posizioni, lei partecipa poco ma io me ne frego e ci do dentro come un toro.. finale sulla sua pancia... mi rivesto e la saluto mentre lei si fa i cazzi suoi... conclusione, poco simpatica e ferma come una bambola di pezza, però una figa assurda.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto