Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
2
Incontrata qualche giorno fa a Reggio Emilia, di fronte alla Stazione Ferroviaria. Riceve in un albergo, per cui occorre lasciare la carta di identità. Per me non è stato un problema. Del resto, la tengono sul bancone per prudenza, ma non registrano nessuno.
Mi riceve nella sua camera d'albergo, che ovviamente è pulitissima. Appena dentro si lava in doccia e mi chiede se ho bisogno di atrettanto. Mi dice subito che lei è esclusivamente attiva. Del resto è quel che cercavo. Si presenta bene. E' bella, di statura medio alta, un bel seno morbido, con una dotazione che anche in posizione di riposo è davvero notevole.
Mi fa capire subito che a condurre le danze sarà lei, senza possibilità di alternative.
Vi dirò che una volta eccitata il suo "fratellone" è di dimensioni davvero imponenti: lungo e largo.
Senza tanto esitare mi mette un po di cremina sul mio orifizio e comincia a penetrarmi.
Non starò lì a descrivere ogni singolo movimento. Vi dico solo che mi ha distrutto il culo. Con grande soddisazione da parte mia.
E' una professionista di alto livello. Ha chiesto (e io le ho dato una Velocità Urbana maggiorata di 30 km).
Davvero notevole per chi vuole essere passivo.
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto