Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
9
Reaction score
29
Età
55
Segnalo missile clamoroso da evitare come la peste, moldava giovane, 25-26 anni: 3511733073

accordo su whatsup, la raggiungo, lei scazzata, sbuffa e mi riceve in malo modo. Resto perchè è bella, ma è un disastro, social zero, inizia di bbj, appena un pò in tiro, sbuffando si toglie e mi dice: vai di pecora.......mi smonto.
Lei: "e allora?"
gli chiedo di riprendere il bbj: "no, ho già fatto, adesso devi fare tu, non è un mio problema". Visto che parla male l'italiano le rifaccio la domanda, Lei va via. torna dopo un po e mi fa: "allora?"
io basito vado in bagno mi lavo e vado via

80 euro buttati nel cesso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
CIT “Ognuno nella vita fa ciò che vuole.”

Io passo,
una che dichiara 49 anni nell’annuncio,
età da moltiplicare per un coefficiente di sicurezza giungendo ben sopra alla mia età.
No grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
19
Reaction score
153
Località
Cesena
@Monopattino fosse solo quello.... È il "tutto al naturale" che mi preoccupa... A ciòv io facendo l'in...... Sono controllata, i problemi sono i tuoi... A se se... Che intelligentona...
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Resto perchè è bella, ma è un disastro, social zero, inizia di bbj, appena un pò in tiro, sbuffando si toglie e mi dice: vai di pecora.......mi smonto.
Lei: "e allora?" gli chiedo di riprendere il bbj: "no, ho già fatto, adesso devi fare tu, non è un mio problema". Visto che parla male l'italiano le rifaccio la domanda, Lei va via. torna dopo un po e mi fa: "allora?"
io basito vado in bagno mi lavo e vado via

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es.: compenso, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto