Pubblicazione feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picfra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono rimasto decisamente deluso dall'incontro con questa ragazza, notevole nel fisico ma un po' scarsa in tutto il resto. Nessuna attitudine particolare e qualche menzogna sui servizi che dichiara di offrire sia sul sito che al telefono. Visitata una decina di giorni fa, quale prima pay dell'anno in cerca di novità. Risultato: il giorno dopo ho rivisto Sheila per rifarmi la bocca.

Sono rimasto decisamente deluso dall'incontro con questa ragazza, notevole nel fisico ma un po' scarsa in tutto il resto. Nessuna attitudine particolare e qualche menzogna sui servizi che dichiara di offrire sia sul sito che al telefono. Visitata una decina di giorni fa, quale prima pay dell'anno in cerca di novità. Risultato: il giorno dopo ho rivisto Sheila per rifarmi la bocca.

Questa sarebbe una rece?
Mah... sarò coglione io...

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto