Pubblicazione feedback

Reaction score
83
Frequentavo la ragazza (non più da un pezzo) in questione da 5 anni, chiamandola sempre con il suo vero nome, ossia Xxxxxxc fino alla scorsa settimana.
Dopo il lockdown ha cambiato completamente modo di fare.
Sempre gentilissima, estremamente imbruttita (forse per le preoccupazioni), non si lascia più toccare né con le mani, né tantomeno con la lingua.
Non amo i rischi inutili, ma qui siamo sfociati nell'assurdo.
A parte l'insistenza fino allo sfinimento, per convincermi a tornare con mia moglie, dopo la notizia che mi sono separato, ho dovuto tenere la mascherina tutto il tempo (circa 45min.) ma, dopo il massaggio ed il bbj (sempre fantastico, anche se mi aveva smontato con la storia della moglie), mi è salita sopra e mi ha cavalcato a tradimento A PELLE!!!!!
Pregando di non essermi beccato qualcosa, mi sono giurato di non tornarci mai più.
Addio Xxxxxxc mi eri entrata nel sangue, ma sei diventata incoerente, rompic..ni e pericolosa.

Ultima modifica di un moderatore:
Frequentavo la ragazza (non più da un pezzo) in questione da 5 anni, chiamandola sempre con il suo vero nome, ossia Shao Lung, fino alla scorsa settimana.
Dopo il lockdown ha cambiato completamente modo di fare.
Sempre gentilissima, estremamente imbruttita (forse per le preoccupazioni), non si lascia più toccare né con le mani, né tantomeno con la lingua.
Non amo i rischi inutili, ma qui siamo sfociati nell'assurdo.
A parte l'insistenza fino allo sfinimento, per convincermi a tornare con mia moglie, dopo la notizia che mi sono separato, ho dovuto tenere la mascherina tutto il tempo (circa 45min.) ma, dopo il massaggio ed il bbj (sempre fantastico, anche se mi aveva smontato con la storia della moglie), mi è salita sopra e mi ha cavalcato a tradimento A PELLE!!!!!
Pregando di non essermi beccato qualcosa, mi sono giurato di non tornarci mai più.
Addio Shao Lung, mi eri entrata nel sangue, ma sei diventata incoerente, rompic..ni e pericolosa.
Concordo la motivazione!

Indietro
Alto