Pubblicazione feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxPunter

Espulso
UOMO
Reaction score
0
[edit]

LA MIA RECENSIONE
Non mi dilungo mai molto nelle recensioni ed in genere le faccio quando non sono soddisfatto. Nell'annuncio è presentata come una giovane ragazza molto tonica di 19 anni. Nella realtà i 19 anni sono ormai passati a parer mio e la panciotta quando la scopi a missionaria non aiuta la libido. Ci ritornerei? Negativo.

Ultima modifica di un moderatore:
Non mi dilungo mai molto nelle recensioni ed in genere le faccio quando non sono soddisfatto

Bello questo tuo approccio

Winter Olympics Applause GIF by SB Nation

Chissà quante te ne sei piombate dal 2015 ad oggi, con soddisfazione magari, ma recensioni pari a

200.gif

...dimenticavo, quella che hai pubblicato non è una recensione ma un feedback e a quanto pare, pubblicato a scopo ritorsivo.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Quello che ho scritto non è una ritorsione è semplicemente la verità.
Andare con queste ragazze non è economico e quando butto via i miei soldi cerco di mettere in guardia gli altri.
La mia filosofia è: se ti fregano fallo sapere a tutti così non accadrà più a nessuno.
Visti i tempi che corrono la prima immagine è davvero inappropriata.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Per quanto riguarda la quantità non sono un frequentatore assiduo.
Ovviamente non è la prima ragazza che incontro ma nella maggior parte dei casi erano ragazze con ottime recensioni e non ho ritenuto necessario sottolineare quanto già detto da altri.
Nel futuro cercherò di fare recensioni più standard.

D'altronde Il capo un giorno potrebbe non ritenere necessaria la tua presenza nel forum.....

...quel giorno è arrivato. :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto