- Espulso
Innanzitutto, io non ho molta esperienza al riguardo ne ho fatto delle statistiche paragonando prezzi e prestazioni, il mio é stato solamente un pensiero del momento, che poi chi più esperto di me mi sappia confutare questa cosa ben venga, perché vivo a Milano. Ora voglio citare un paio di prestazioni avute a Milano è un paio avute in Spagna, giusto per capire la differenza d approccio. Premetto che in italia non mi sono basato su annunci del tipo bacheca ma ho letto prima recensioni qui, o su forum simili, per farmi un’idea. Tutto ciò che racconto é costato 50 euro. 1) polacca 40 anni suonati in viale Padova... 50€ mezz’ora, recensioni buone, lei, fredda, moscia, frettolosa, fa di tutto per farmi terminare di bocca così i 30 minuti diventano 10, ne doccia ne niente, casa gelida. Altra ragazza italiana in lorenteggio, foto ritoccata, lei brutta, ciccia, puzzolente, i 30 minuti sono stati 15 perché mi sono girate le palle e me ne sono andato. Spagna. Annunci trovati a Barcellona e valencia, Barcellona, ragazza trovata sul sito sustitutas.es, dal telefono, in spiaggia, sotto al sole estivo, la prima che su whats app mi ha risposto che tra le altre cose era vicina alla metro. 40€ 45 min o 55 60 minuti. Siamo d accordo con i primi, lei giovanissima, spagnola, carina, ben curata, casa pulita e profumata, doccia di rito, massaggio, fatto bene, orale perfetto, rai1 molto partecipativo, durante il massaggio, rendendomi conto che il tutto è fatto bene, chiedo di passare ai 60 minuti e lei dice di non preoccuparmi, alla fine sto più di un ora ma non voleva nemmeno la differenza che le ho lasciato sul tavolo. La seconda, di valencia, Lluna francesa trovata sul sito agenda69, un sito valenciano di queso genere, le scrivo che sono a Malpensa in attesa e vedendo che lei si trova a mislata, proprio sulla linea 5 che va dall aeroporto al centro, mi accordo per andarci direttamente. Un massaggio molto, molto ben fatto, eccellente, a distanza di un anno lo ricordo come un’esperienza sublime, lei era bellissima, perfetta. Trovate, così, dal telefono, non ho dovuto spulciare 300 pagine di forum per avere il nominativo di un cassetto che fa di tutto per ridurre a 10 minuti i 30 pattuiti, diventano non solo esperienze squallide, ma anche che mi mettono di cattivo umore.