Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@diretto Concordo, più che altro hanno rispolverato dei comici che non mi hanno mai fatto ridere...
Ahimè, l'aspirapolvere, l'ho comperato da loro lo stesso, per comodità...ah, cedo l'altro ad uso pezzi di ricambio!!?
E di quella delle signore anziane sputtanate perchè si pisciano addosso se ridono e si divertono al party, e devono usare i pannoloni? La trovo odiosa e disgustosa a cena... Fossi nelle donne potenzialmente interessate al prodotto a boicottare questa azienda a favore dei concorrenti
L’azienda sta sfruttando un vantaggio sui concorrenti di essere l’unica - per ora - ad avere il pannolino integrato nella mutande/calze esteticamente gradevoli.
Strategia di marketing che può pagare, ma solo nel breve, fintanto che la concorrenza non si attrezzi e abbia disponibile un prodotto analogo.
Non era televisivo come spot, tuttavia nei primi anni 90 c'era un manifesto pubblicitario che raffigurava un gruppetto di donne anziane, di paese, con al centro la topmodel linda evangelista. Per quanto gnocca, in quella campagna pubblcitaria la trovavo insopportabile, nonchè offensiva e discriminante La bella e le sette bestie - Le fotografie che hanno fatto la storia
Gli spot che recentemente non sopporto son pure quelli che come motivo di sottofondo usano o parodiano canzoni degli anni 80. Tipo "splendido splendente" di Rettore adattato per lo spot
o "il cielo è sempre più blu" di R.Gaetano utilizzato per quest'altro spot
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.