pubblicità moralista unogas !!!

:shok: :shok: :shok: oh oh ragazzi! era sparita per qualche mese e adesso l'hanno rimessa!!! mi sa' che li dobbiamo mandare a fanculo per bene :shok: :diablo:

ROCCO13 ha scritto:
373378_342063429141601_1251837583_n.jpg

Ragazzi votiamo ! Diamogli il punteggio minimo, vedrete che se ne accorgono.
http://www.postpoll.it/content/spot-unogas-2011

scudettato ha scritto:
Shy Sky ha scritto:
'zzo c'entra il tutto con il gas? :unknw:

Peraltro la pay è molto più figa, dicci pure di non fare i cattiivi... Non vorrei passasse come commento sessista, ma è uno spot PALESEMENTE diretto da una donna sessualmente frustrata del tipo "bacchettona-moralista", come se ne vedono tante.

Non è un commento sessista , è un commento giusto , tanto più che la trombata con il cesso è per la bacchettona energia buona , trombare la OTR , ben più figa come dici tu , è energia cattiva : ma che vada a cagare !!! :diablo: :diablo: :diablo:

:good: :good: :good: :good: :good:

Ho messo anche il mio commento in merito che replico di seguito:
Sottolineo che pagare per fare sesso è energia a basso costo. In più, i clienti delle prostitute in Italia sono ben undici milioni, dei quali nove milioni gli affezionati alle stradali che sono le più economiche, quindi OCCHIO.

Ho scoperto da poco questo spot assolutamente bigotto, moralista e che riflette appieno la comune opinione sessuofobica. Se tale visione è arrivata addirittura fino ad una pubblicità, qualcosa vorrà dire...
Meglio al freddo e al gelo piutttosto che coprare questo gas. Anzi, con quei soldi, me ne vado volentieri a pay!!!!!

Ridicoli!!!!

ROCCO13 ha scritto:
ROCCO13 ha scritto:
373378_342063429141601_1251837583_n.jpg

Ragazzi votiamo ! Diamogli il punteggio minimo, vedrete che se ne accorgono.
http://www.postpoll.it/content/spot-unogas-2011
Francostars ha scritto:
Ho messo anche il mio commento in merito che replico di seguito:
Sottolineo che pagare per fare sesso è energia a basso costo. In più, i clienti delle prostitute in Italia sono ben undici milioni, dei quali nove milioni gli affezionati alle stradali che sono le più economiche, quindi OCCHIO.

questo e' il mio:"Non vi preoccupate la ragazza che mostrano e' la moglie del pubblicitario. e' ovvio che per lui e' cattiva energia.per tutti gli altri che se la fanno e' ottima energia...." :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :biggrin: :bye:
.

libero40 ha scritto:
Invece di scaldarci col gas, scaldiamoci con l'attività ns. preferita è tutta salute!!!
con quello che costa ormai pagare le bollette di ste sanguisughe meglio andare a pay!!
Ne guadagna la salute e il morale!

Indietro
Alto