Pubblicità non richiesta...

S

satiro

Ospite
Ospite
Fantastico questo articolo!
Chissà perchè Silvia Laturista ha citato quella rece così scarna... forse aveva paura di non poter reggere il confronto mettendone una ad esempio di insane.
Silvia, ripijate!! Ma davvero trovi così strano che esista un forum tematico sulle prostitute? Buongiorno e benvenuta!

Commenta
Reaction score
131
@triathlon
Ognuno qui esprime le idee che ritiene corrette, io per primo, e rispetta le idee degli altri, io per primo, in modi civili. Rispetto, sai di casa parlo ?
Quindi se non ti dispiace le mie affermazioni, se anche non ti garbano, mi fai la cortesia di non definirle "un'emerita cazzata"
Se per te insultare e denigrare gli scritti altrui e' la regola, non tirare in ballo Montanelli, Berlusconi, Brunetta Calderoli ed amenita' collegate, solo per dare sostanza ad un intervento che è più simile ad una trollata che ad un contributo. Anche se per te, leggendo altri tuoi interventi, mi pare sia la regola. Fammi il favore in futuro, se dovesse capitarti di non essere d' accordo con ciò che scrivo, di evitare insulti. Se vuoi fare a chi è più ignorante, cercatene un altro, perché non sono disponibile.

Ok, vorrà dire che non replicherò più a quello che posti (che poi a dire il vero mi pareva davvero di non averti mai letto).
Comunque devi avere interpretato male alcuni miei 3d (e dalla risposta di hawkeye devo pensare di avere ragione) e sinceramente mi pare che di rispetto io ne abbia anche troppo. Solo due volte ho mandato "affa" un paio di persone del forum.

Comunque, a voler essere più chiari, il mio giudizio sulla "cazzata" si rivolgeva a questa frase un conto e' un'inchiesta seria, documentata che analizzi la questione in tutte le sue sfaccettature.
Se vuoi indignarti per la mediocrità del giornalismo italiano fallo pure, per carità. Però non posso davvero fare a meno di domandarmi quali siano queste tante... sfaccettature di cui tu parli e che può avere il sesso mercenario.

Per concludere, permettimi una chiosa: se ti definisci mitomane psicolabile, offendersi se qualcuno, ogni tanto, usa la parola cazzata per giudicare una tua frase mi pare davvero un contro senso.

Commenta
Reaction score
6
(...)
Solo due volte ho mandato "affa" un paio di persone del forum.
(...)
Per concludere, permettimi una chiosa: se ti definisci mitomane psicolabile, offendersi se qualcuno, ogni tanto, usa la parola cazzata per giudicare una tua frase mi pare davvero un contro senso.

Ripeto, e qui chiudo definitivamente, tu provochi in modo subdolo, hai l'insulto facile e travisi manipolandole le affermazioni altrui.
Le frasi che ho evidenziato ne sono un' inequivocabile dimostrazione. Buona continuazione.

Commenta
Reaction score
406
Scusate ma questo è un forum dove parliamo di PAY o dove parliamo di quello che uno dice dell' altro. Dal mio punto di vista è meglio che pensiamo a divertirci, facendo un saltino ogni tanto ( per dare uno scossone ai cabasisi) e mandiamo tutti quelli che ci criticano e/o ostacolano a quel paese o forse citando OCCHI di FALCO passiamo oltre senza guardarli perché non meritano la NOSTRA attenzione

Commenta
Alto