Punter che si vorrebbe sposare

Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
487
Località
San Marino
Bisogna distinguere se la tua è paura di invecchiare solo o sentirsi realizzato mettendo su famiglia.
Nel primo caso dell'aspetto della tua anima gemella dovrebbe interessarti relativamente, e potrai continuare ad andare a pettane lo stesso.
Nel secondo caso, diciamo che "vuoi mettere la testa a posto", beh semplicemente io te lo sconsiglio perché sono più i contro dei pro e potrai finire da solo comunque e con molti meno soldi.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
@Taihen beh questo è il succo del discorso.
La pandemia i vari lockdown e i vari coprifuoco mi hanno insegnato a passare lunghi periodi di astinenza, cosa che non mi immaginavo di poter sopportare.
Quando ho tentato di ricominciare specialmente con le otr ho notato una differenza abissale agli standard a cui ero abituato, le poche loft evitando quelle che si fanno pagare come un dentista qualcosa a rate accessibile si trova, le serate nei club privè hanno troppe variabili ma per il momento sono la scelta migliore.
Detto questo proprio perché noto che non tutto è come pre pandemia mi domando se ho dato troppa rilevanza al mondo ludico invece di investire il tempo a cercare di vivere una vita standard come la maggior parte delle persone, anche considerando qualche due di picche
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
487
Località
San Marino
Ma cosa esattamente senti di aver "perso"?
I litigi furiosi, le rotture di coglioni infinite, il poco o zero tempo per te stesso o i fiumi di soldi che se ne vanno?
In cambio di questo hai una persona accanto, sia quando ti senti solo sia quando vorresti esserlo, con cui condividere progetti, pensieri e opinioni oltre le le normali attività della vita da fare la spesa ad andare al pronto soccorso o le serate con le altre coppie.
Per me non vale la pena tranne nei seguenti tre casi:

1. Vuoi dei figli
2. Non vuoi morire da solo
3. Ti sei innamorato

Ed anche in questi 3 casi non è detto che accasarsi sia la soluzione.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
101
Reaction score
149
Non si tratta di corazza vera e propria ma di consapevolezza, consapevolezza che in qualsiasi contesto min trovi e come fare un giro alle giostre, sceso dal quale si torna alla realtà ,oddio c'è e ce stata la persona con cui si entra in empatia ma solo quello.
Quanto però ti accorgi che il giro di giostra prende sempre più velocità, se poi manca d'improvviso l'energia elettrica, pur non rinnegando nulla dei bei momenti, però ti accorgi di essere rimasto vuoto, senza valvole di sfogo.
Mentre vedi gli altri che hanno formato una famiglia, ti accorgi che hai pensato solo al divertimento e di sentirti inadeguato nel mondo reale.

@submale non ho alcun giudizio morale ne sulle pay che a volte mi hanno candidamente confidato di avere un compagno fidanzato, anzi se fosse così si penserebbe come io pago e quello se la bomba gratis?
Ne tanto meno sul cliente sposato che a dir loro sono il 70% della clientela.
Comunque è vero più passano gli anni più si è selettivi, anche troppo.
Se è per questo mi innamoro decine di volte al giorno, avere il coraggio di approccio come da ragazzo non fa per me
Bho. Io so solo che i miei amici che hanno una famiglia, sono uno più rovinato dell'altro. Tra figli, mogli che non gliela danno, isterismi, gastriti, suocere, non poter mai uscire di casa. Dopo la tua migliore amica, potresti ritrovarti di colpo il tuo peggior nemico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Una domanda agli uomini sposati fidanzati
Come avete conosciuto la vostra metà?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
68
La mia compagna l'ho conosciuta durante una serata tra amici, in occasione di un concerto.
 
Commenta
Alto