punter che vogliono consumare droghe in compagnia di pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
170
Spesso e più di una pay loft con cui ho un buon rapporto durante il social time, mi raccontano che ci sono parecchi loro clienti punter che si recano da loro con l' intenzione di consumare insieme porcherie varie ( cocaina o altre droghe )

Per questi punter il sesso va in secondo piano, la loro libidine principale è consumare insieme polverine, offrendole anche alla pay.

Le ragazze che mi raccontano queste cose mi dicono che loro rifiutano l'offerta ma quasi tutte lasciano che sia l'uomo a consumare da solo le sue droghe godendo del fatto che dando loro prestazioni sessuali ridottissime incassano ugualmente minimo il centello o più in base al tempo concesso. ( penso che ci saranno anche pay che accettano di consumare insieme ma non fanno parte di quelle che mi raccontano ciò )

Ora sarà anche una domanda stupida, ognuno spende i propri soldi come vuole, ma mi chiedo :
Che bisogno c'è di andare da una super gnocca costosa per consumare quella roba li ?
Non si può godere dello splendido sesso che si può fare con lei e posticipare il consumo di quella robaccia a dopo ?

Ora so che nessuno qui ammetterà di essere uno che si reca dalle pay con queste intenzioni, poi immagino che chi partecipa qui sia realmente appassionato di gnocca e non di fattanza, però purtroppo le ragazze mi dicono che questi uomini sono tanti e purtroppo per lo più giovani.

Lo so, non sto raccontando niente di nuovo però magari parlarne può far bene a qualche lurker che legge e si riconosce nel comportamento !

Reaction score
2.304
Credo di poter essere utile In quanto ho assunto cocaina e altre droghe per circa 15 anni (oggi a 39 anni sono ripulito e sto benissimo) ma sempre e solo quando andavo a ballare, concordo con te gig sul fatto che sia una grandissima stronzata cercare di avere rapporti sessuali in quelle condizioni soprattutto con una pay perché vuol buttare dei soldi.
Nel 2003 ero a Berlino a una festa techno che si svolgeva per le strade della città, ero fatto come un'accetta e ubriaco duro, ho conosciuto una ragazza danese anche lei su di giri ci siamo appartati e il risultato è stato la mia più grande figura di merda in campo sessuale, non sono riuscito a finire e non mi stava su, mi sono salvato con un daty piuttosto lungo.. non vi dico il nervoso che mi era salito..
Sconsiglio vivamente di avere rapporti sessuali in certe condizioni, non ci si gode il momento fino in fondo, come dovrebbe essere, ma soprattutto 9 volte su 10 è una cilecca assicurata....

Farsi di meno e farsene di più (fighe).... buona notte.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Facevi più bella figura dicendo che è una grandissima stronzata
farsi di coca... a prescindere :)

Commenta
Reaction score
23.232
Spesso e più di una pay loft con cui ho un buon rapporto durante il social time, mi raccontano che ci sono parecchi loro clienti punter che si recano da loro con l' intenzione di consumare insieme porcherie varie ( cocaina o altre droghe )

Per questi punter il sesso va in secondo piano, la loro libidine principale è consumare insieme polverine, offrendole anche alla Pay
Be' se sono in tanti un motivo ci sarà... E poi non credo che il sesso per loro sia un fatto marginale, anzi.
Comunque le pay non hanno mai affrontato l'argomento con me, hanno solamente accennato che i clienti più fastidiosi sono quelli che hanno bevuto e non solo per i risvolti comportamentali ma piuttosto per quelli... corporei.
Invece mi è capitato di avere il sospetto che alcune fossero un po' su di giri, e qualcuna l'ha pure in in un modo o nell'altro confermato, oppure ho avuto il sentore che, vox populi vox dei, quel mestiere permettesse loro un certo "stile" di vita.
In ogni caso non è proprio una cosa che mi stupisca, sono arciconvinto che siano tantissime le persone che maneggino per un motivo o per l'altro certe sostanze.

Commenta
Reaction score
2.304
@Shrike sicuramente hai ragione, il tema comunque non era quello ma si parlava di droga e sesso, ho solo voluto raccontare un esperienza negativa che mi è successa e scoraggiare chiunque a fare lo stesso.... è una cosa che ho fatto purtroppo e non la rinnego, però sono orgoglioso di esserne uscito da solo e non so in quanti ce la fanno.

Commenta
Reaction score
112
Che l'abitudine sia diffusa lo si intuisce anche – per inverso – dalla comparsa sempre più frequente di annunci che offrono esplicitamente tale servizio;
per la maggior parte si tratta di trans, seguono gay solitari o in gruppo e, in misura ancora minore, coppie... annunci di loftine ancora non ne ho visti ma non credo tarderanno a venire.

Commenta
Reaction score
20
Credo di poter essere utile In quanto ho assunto cocaina e altre droghe per circa 15 anni (oggi a 39 anni sono ripulito e sto benissimo) ma sempre e solo quando andavo a ballare, concordo con te gig sul fatto che sia una grandissima stronzata cercare di avere rapporti sessuali in quelle condizioni soprattutto con una pay perché vuol buttare dei soldi.
Nel 2003 ero a Berlino a una festa techno che si svolgeva per le strade della città, ero fatto come un'accetta e ubriaco duro, ho conosciuto una ragazza danese anche lei su di giri ci siamo appartati e il risultato è stato la mia più grande figura di merda in campo sessuale, non sono riuscito a finire e non mi stava su, mi sono salvato con un daty piuttosto lungo.. non vi dico il nervoso che mi era salito..
Sconsiglio vivamente di avere rapporti sessuali in certe condizioni, non ci si gode il momento fino in fondo, come dovrebbe essere, ma soprattutto 9 volte su 10 è una cilecca assicurata....

Farsi di meno e farsene di più (fighe).... buona notte.

Cè anche il video della fase di corteggiamento
https://m.youtube.com/watch?v=w8AcoC6zyVQ

Si fa per ridere,eh!

Comunque per me è frutto della cultura della tv
Dei vari ganster,con soldi puttane e cocaina
E per sentirsi il tony montana di turno,capitano queste cose

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
@Shrike sicuramente hai ragione, il tema comunque non era quello ma si parlava di droga e sesso, ho solo voluto raccontare un esperienza negativa che mi è successa e scoraggiare chiunque a fare lo stesso.... è una cosa che ho fatto purtroppo e non la rinnego, però sono orgoglioso di esserne uscito da solo e non so in quanti ce la fanno.

Mi fa piacere per te che ne sei uscito, perché le dipendenze sono la morte della libertà e della dignità umana

Commenta
Reaction score
23.232
Mi fa piacere per te che ne sei uscito, perché le dipendenze sono la morte della libertà e della dignità umana
Non sarei così categorico, soprattutto imbarcarsi in un discorso sulla dignità è quantomeno spinoso. Sono d'accordo invece su quello relativo alla morte della libertà, che d'altra parte altro non è che una logica conseguenza di ogni tipo di dipendenza.
Certo è che l'essere umano è spesso debole o forse lo è per natura, pertanto soggetto a varie dipendenze. Non è infatti così importante l'oggetto della dipendenza, ma la dipendenza stessa.

Commenta
Reaction score
23.232
Mi sento un coglione perché vorrei smettere di fumare ma sono debole e non ci riesco. :sorry:
Il rischio è infatti quello di sostituire le sigarette con qualcos'altro, risolvendo quindi il problema della dipendenza dalla nicotina ma non quello della dipendenza. Accade spesso.
Però non so se ci sia un rapporto diretto tra il fatto che tu ti senta un coglione e una tua presunta debolezza.
:pardon:

Commenta
Reaction score
318
@ oblomov

La forza di resistere alle tentazioni e dipendenze presuppone degli attributi psichici notevoli.
Non avendo tale forza non ho neanche gli attributi; di conseguenza sono un coglione debole*. :prankster2:

Non è che ne vada fiero eh ... e non prendermi in giro più del dovuto. :on_the_quiet:

* come più o meno tutti.

Commenta
Reaction score
239
Che bisogno c'è di andare da una super gnocca costosa per consumare quella roba li ?
Non si può godere dello splendido sesso che si può fare con lei e posticipare il consumo di quella robaccia a dopo ?

L'unica ragione che mi viene in mente è che, nella testa di chi lo propone, si possa realizzare, con chi acconsente, una specie di comunione tale da rendere la cosa più intima, a prescindere da come sarà la prestazione in sè. Si riproduce così, in parte o del tutto, una situazione tutt'altro che rara per chi frequenta abitualmente un certo tipo di ambiente, legato in genere alla vita notturna.

Commenta
Reaction score
2.304
Cè anche il video della fase di corteggiamento
https://m.youtube.com/watch?v=w8AcoC6zyVQ

Si fa per ridere,eh!

Comunque per me è frutto della cultura della tv
Dei vari ganster,con soldi puttane e cocaina
E per sentirsi il tony montana di turno,capitano queste cose

:lol: si il video lo avevo già visto, divertente come anche il protagonista, un personaggio molto pittoresco... ho poi scoperto che è abbastanza conosciuto nel panorama della lotta libera, lui è un lottatore americano, si chiama Keith Jardine...

Per quanto riguarda il corteggiamento ricordo di essere un po' più simpatico :lol:

Commenta
Reaction score
23.232
L'unica ragione che mi viene in mente è che, nella testa di chi lo propone, si possa realizzare, con chi acconsente, una specie di comunione tale da rendere la cosa più intima, a prescindere da come sarà la prestazione in sè. Si riproduce così, in parte o del tutto, una situazione tutt'altro che rara per chi frequenta abitualmente un certo tipo di ambiente, legato in genere alla vita notturna.
È se farlo in condizioni mentali alterate fosse semplicemente più bello?
Non è un'eventualità da scartare a priori.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Non sarei così categorico, soprattutto imbarcarsi in un discorso sulla dignità è quantomeno spinoso..

Il mio riferimento alla morte della dignità era riferito al fatto che le dipendenze, per esempio dalla cocaina, non sono altro che un tentativo di autodistruzione della propria persona e che non ha proprio nulla di dignitoso.

Commenta
Reaction score
3.601
Quoto a mille.

Commenta
Reaction score
2.304
È se farlo in condizioni mentali alterate fosse semplicemente più bello?
Non è un'eventualità da scartare a priori.

Il problema è che quando si assumono droghe in certe situazioni, soprattutto se vengono mixate con l'alcol, non hanno effetto solo sulla mente ma anche sul corpo, quindi di bello, credimi, c'è poco anzi niente, è solo frustrante... non si ha sensibilità, non si sente niente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto