Alle volte confonde le sensazioni, alle volte le amplifica, proprio perché come dici tu spesso disinibisce.
E poi non è vero che l'uso di stupefacenti significhi automaticamente diventarne dipendenti. Dipende ovviamente da quale droga si usi e da chi la assume.
Vale un po' lo stesso discorso dell'alcol, sia per gli effetti, che per l'assuefazione, che per la dipendenza.
Comunque, basta provare...
Il problema della dipendenza dipende da molti fattori e non è nemmeno un automatismo, l'equazione consumo uguale dipendenza non è sempre valida. Anche il videopoker crea dipendenza, ludopatia per la precisione.
Però l'argomento non era la dipendenza ma il perché alcuni usino droga prima o durante (grazie pupi) il sesso.
La risposta secondo me è nella prima parte del tuo messaggio: perché è un'esperienza diversa e spesso migliore del sesso convenzionale.
Ciò che da piacere e non nuoce agli altri non dovrebbe rappresentare un problema, magari ogni forma di abuso sí.
No, nessuno dei due va preso con leggerezza.Quindi secondo te si può consumare coca con la stessa leggerezza con cui si beve un bicchiere di vino? Si forse a 16 anni
specialmente se si vorrebbe ricevere FK da una girl che non fuma.Io trovo molto idiota anche fumare una sigaretta.
perché è un'esperienza diversa e spesso migliore del sesso convenzionale.
Penso anch'io.comunque sempre a sentire le pay, molti di quelli che vanno in casa da loro per consumare cocaina o simili, alla fine di vero sesso non ne fanno perché manco gli si addrizza !