punter che vogliono consumare droghe in compagnia di pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23.457
È una scena che ho mandato giù a memoria. Soltanto dopo la terza volta che l'ho vista ho scoperto che lui non inspira ma soffia.
Vabbe' ero in trance...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Alle volte confonde le sensazioni, alle volte le amplifica, proprio perché come dici tu spesso disinibisce.
E poi non è vero che l'uso di stupefacenti significhi automaticamente diventarne dipendenti. Dipende ovviamente da quale droga si usi e da chi la assume.
Vale un po' lo stesso discorso dell'alcol, sia per gli effetti, che per l'assuefazione, che per la dipendenza.
Comunque, basta provare...

provare si ma con la consapevolezza che se ti piace poi potresti volerlo fare ancora e ancora e ancora
se la dipendenza diventa sia chimica che psicologica poi son cazzi a uscirne ( la dipendenza chimica da cocaina è quasi immediata )

se leggi qualche libro sui coca party, soprattutto fra gli adolescenti, non hanno la minima idea a cosa vanno incontro e se ce l'hanno non gliene frega un cazzo, perché non gliene frega un cazzo del mondo in generale

un altro aspetto da considerare e che facendo uso di coca e affini si foraggiano automaticamente le mafie che la gestiscono e questo a me, personalmente, sta tremendamente sul cazzo....poi ognuno fa quello che crede...se ci crede

Commenta
Reaction score
23.457
Il problema della dipendenza dipende da molti fattori e non è nemmeno un automatismo, l'equazione consumo uguale dipendenza non è sempre valida. Anche il videopoker crea dipendenza, ludopatia per la precisione.
Però l'argomento non era la dipendenza ma il perché alcuni usino droga prima o durante (grazie pupi) il sesso.
La risposta secondo me è nella prima parte del tuo messaggio: perché è un'esperienza diversa e spesso migliore del sesso convenzionale.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Il problema della dipendenza dipende da molti fattori e non è nemmeno un automatismo, l'equazione consumo uguale dipendenza non è sempre valida. Anche il videopoker crea dipendenza, ludopatia per la precisione.
Però l'argomento non era la dipendenza ma il perché alcuni usino droga prima o durante (grazie pupi) il sesso.
La risposta secondo me è nella prima parte del tuo messaggio: perché è un'esperienza diversa e spesso migliore del sesso convenzionale.

il problema sta a monte...perchè una persona sana di mente, dovrebbe decidere di autodistruggersi, semplice: non è sano di mente, chi ricorre a droghe da cui si generano forma di dipendenza è perchè vive un disagio più o meno grave e decide che ne vuol uscire nel mondo più rapido, ma purtroppo non indolore ( da considerare che la maggior parte dei cocainomani non ammette di essere drogato finchè non si accorge il delirio in cui vive )

io trovo che il sesso sia una forma di piacere sublime, soprattutto se fatto con la persona giusta ( che non significa necessariamente fidanzata/moglie )

l'argomento non è vero che non sia la dipendenza, chi vuole coinvolgere delle prostitute nel consumo di coca lo fa perchè ne ha bisogno lui

Commenta
Reaction score
23.457
Non lo so se sia corretto quello che affermi. Ciò che da piacere e non nuoce agli altri non dovrebbe rappresentare un problema, magari ogni forma di abuso sí.
Eppure anche qua dentro c'è gente che gigioneggia sulla quantità d'alcol ingurgitata durante una cena o week end, immagine che a me fa più ribrezzo di uno che si fuma uno spinello. Evidentemente l'alcol e l'abuso di alcol dal punto di vista sociale è più tollerato nonostante sia più distruttivo.
Anche scopare un po' alticci a qualcuno può piacere.
Dipende, tutto dipende.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
anche scopare con una prostituta senza preservativo da più piacere, ma il prezzo può essere molto alto da pagare
lo stesso con le droghe o l'alcol
l'abuso porta alla dipendenza, ma come ho scritto prima, il problema non è la conseguenza, ma il perché si cercano e si abusa di queste sostanze che alterano la nostra percezione della realtà

Commenta
Reaction score
23.457
Ripeto, evidentemente le alterano in meglio, proprio come scopare senza preservativo. Questa secondo me è la ragione per cui si assumono comportamenti più o meno a rischio.
Le conseguenze di tali azioni che citi, con le quali in parte concordo, rappresentano un capitolo a parte che non è oggetto del thread.

Commenta
Reaction score
23.457
Durante il trombo?
Comunque le stesse perplessità dovrebbero riguardare l'alcol, eppure...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Eppure che? L'alcol è un altra sostanza che altera le stato psico fisico, io non lo vedo diverso dalle droghe, se fai sesso pieno di alcol mi sa che concludi poco

Commenta
Reaction score
23.457
Quindi o sbronzo fradicio o in overdose, non vedi alternative.
Boh... il discorso impostato così non porta a nulla.
Però se hai provato a scopare dopo due o tre bicchieri di vino forse ti sarà capitato di vivere un'esperienza interessante e dovresti sapere che la resa sessuale non diminuisce. Lo stesso discorso perché non dovrebbe valere per alcune droghe?
Se non hai mai provato né l'una né l'altra situazione, non so che dirti.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Quindi secondo te si può consumare coca con la stessa leggerezza con cui si beve un bicchiere di vino? Si forse a 16 anni

Commenta
Reaction score
23.457
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Appunto, perché cazzo inviti a provare? A che serve? Sapendo benissimo che oltre a godere in modo diverso, hai poi danni fisici permanenti, rischi la dipendenza e contribuisci al narcotraffico.
Abbiamo modi molto distanti di considerare questa cosa.
Io trovo molto idiota anche fumare una sigaretta.

Commenta
Reaction score
23.457
Io invito a provare? Hai bevuto? :pardon:
Non so perché mi sono infilato in questa discussione. Ho dato una risposta alla domanda oggetto del thread e ho semplicemente detto che pontificare su cose che non si conoscono non è l'atteggiamento migliore, invece l'esperienza diretta toglierebbe ogni dubbio. Se non te la senti fatti due bicchieri e poi tromba, così avrai le idee più chiare.
Non sei un ragazzino immagino. Di che hai paura, che ti piaccia?
Ricordati solo di non guidare e che se vorrai raccontarci sarà meglio disattivare la modalità Giovanardi ON.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
A proposito sai qual è il motivo principale per cui si inizia a fare uso di droghe o bere o fumare ? Per il principio della riprova sociale...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Mi sa che quello che ha bevuto sei tu, pontificare su ciò che non si conosce? Ma che stai dicendo..sembra che vivi su un altro pianeta... Mah

Commenta
Reaction score
170
Io trovo molto idiota anche fumare una sigaretta.
specialmente se si vorrebbe ricevere FK da una girl che non fuma.
Spesso sento lamentele sull'alito posacenere di certi punter.

Io stesso evito il FK se la pay è fumatrice ! :rtfm:

Commenta
Reaction score
170
perché è un'esperienza diversa e spesso migliore del sesso convenzionale.

comunque sempre a sentire le pay, molti di quelli che vanno in casa da loro per consumare cocaina o simili, alla fine di vero sesso non ne fanno perché manco gli si addrizza !

Commenta
Reaction score
23.457
comunque sempre a sentire le pay, molti di quelli che vanno in casa da loro per consumare cocaina o simili, alla fine di vero sesso non ne fanno perché manco gli si addrizza !
Penso anch'io.
In fondo la cosa è estremamente banale nella sua semplicità: se milioni di persone di ogni strato sociale fanno uso di droghe, evidentemente avranno ravveduto qualcosa di piacevole in questo, talmente piacevole che disattiva il timore di diventare un reietto che ciondola alla ricerca di monetine tra le macchine in sosta. Situazione che poi non è così frequente che si verifichi.
Conseguentemente appare scontato che si provi piacere ad associare quelle stesse sostanze ad un'altra cosa piacevole, il sesso.
Ho fatto inoltre un parallelo tra alcol e droghe leggere (ebbene sì, non sono tutte uguali le droghe) perché del primo quasi tutti conosciamo gli effetti sia immediati che di lungo periodo, effetti che molti studiosi considerano maggiormente deleteri rispetto ad alcune droghe. Eppure il consumo aumenta tra giovani e meno giovani. Evidentemente la comunità non ha la stessa percezione di pericolosità.
Il parallelo sarebbe dovuto servire ad evidenziare un fondo di ipocrisia nell'affrontare certi argomenti (modalità Giovanardi ON) e di ignoranza.
In ogni caso anche l''alcol altera le percezioni e di brutto pure, quindi molti di noi si saranno fatti un'idea di cosa si provi a scopare in determinate condizioni.
Io sono praticamente astemio, sono un bevitore sociale, cioè mi capita di bere solo se esco e sono in compagnia. Ebbene, i dopo cena con qualche bicchiere in corpo sono sempre stati epici e ne serbo un ricordo bellissimo.
Poi che quello che io mi ricordo sia successo realmente o sia un un altro degli effetti dell'alcol non ha in fondo grande importanza.
:prankster2:

P.s.
Adesso scusate ma devo andare.
Qua in comunità incominciano a servire la colazione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto