Punter cuckold

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vi sembrerà strano che uno sfigato voglia fare il cuckold...non avendo moglie ne fidanzare ne fighe al seguito,
invece almeno per me molte volte è più gratificante che prenderlo in quel posto da più di una puta indisposta.
Il problema è che voglio portare con me dei Bull di colore, per vedere loro in azione con la ragazza, ma non sono facili da reperire (perché già troppo occupati immagino) e vogliono i sodi...
insomma un mondo ancora più difficile il mio..pertanto cercavo persone che manifestano gusti simili sempreché abbiano il coraggio di ammetterlo,
essendo anche rari ovviamente...almeno per ora...

Non cerco invece bull qui perché non mi fiderei per nulla...
La mia morale è che non solo i mariti ei fidanzati e gli amanti hanno il diritto di fare i cuckold!!!

Allora non capisci. NON significa che non puoi avere quei gusti. Significa che una cosa sono i cuckold, una cosa i guardoni. Tu NON sei un cuckold, sei un guardone, punto. E non c'è nulla ma proprio nulla di male. solo chiama le cose con il proprio nome.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Vedi la parola guardone è più denigrativa della parola cuckold...chissà perché... bhooo.

Invece che guardone semmai preferirei la parola vedone...
Maddai va benissimo punter-cuckold in quanto siamo tutti coscienti e d' accordo nel farlo, nel mio proposito, nessuno di nascosto, diversamente da com' è disegnato il guardone, rimpiattato dietro un albero... per la goduria dei "benpensati"...

Le cose con il proprio nome andrebbero proprio chiamate in questo paese..ma vaglielo a dire a chi comanda stando sopra le parti...

Il proverbio:
Contro la violenza la ragion non basta vince la violenza e la ragion sovrasta

E allora bisogna pagare la differenza quando c' è, aggiungo io!

581961_447221515297801_584121606_n.jpg
:rofl:

Allora, chiariamo una cosa.

Il cuckold è il termine con il quale si usa indicare la persona che consapevolmente e volontariamente induce il proprio partner, chiamato talvolta sweet se di sesso femminile, a vivere esperienze sessuali con altre persone (che, se di sesso maschile, sono denominati solitamente bull, tori, con allusione alla funzione di monta di tali animali) (definizione di wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Cuckold)

Il guardone in termine tecnico potrebbe essere meglio appellato voyeur e si definisce tale chi per ottenere piacere o eccitazione sessuale ama guardare persone nude, seminude, intente a spogliarsi o a compiere atti sessuali. (http://it.wikipedia.org/wiki/Guardone)

Per tua iniziale ammissione tu non puoi essere un cuckold.

Tutto ciò premesso, poichè temo che il thread trascenda come quello suo parente chiuso qualche giorno fa, segue la stessa sorte.

Ti invito a documentarti meglio sulle cose di cui vuoi parlare, in quanto sembra evidente che hai poche idee, ma ben confuse.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto