- Reaction score
- 3
- Creatore Discussione
Cari colleghi siete forti viva la mona
.... e sempre viva !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai tranquillo.
Tutti ti chiedono il conto, ma se hai fame ... dai retta a me ... mangia.
Perchè c'è un altro senso di colpa che potresti avere in futuro , verso te stesso e sarà così labile il confine tra esso e ciò che chiamiamo ... rimpianto.![]()
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! risposta fantastica! questo è il vero motivo per cui tutti noi siamo accomunati da questo meraviglioso **** chiamatelo come volete!: CARPE DIEM, TEMPUS FUGIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La gnacchera é sempre la gnacchera ;-)
Allora … è qualche settimana che sono entrato in questa confraternita. Fatico tuttora a capirne i meccanismi e non mi sento ancora totalmente a mio agio, anche se le persone con cui ho potuto avere qualche contatto sono state tutte molto disponibili e simpatiche. Ciò non hafatto altro che confermarmi di essere nel posto “giusto” e mi ha tranquillizzato, permettendomi, seppur timidamente, di aprirmi e di confrontarmi con gli altri.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.