PUNTER FORUM: vi dico la mia. (riflessioni su mondi paralleli e confini invisibili)

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.223
Reaction score
43
C'e' piu' bella gente in questo mondo di punter che nella vita di tutti i giorni,
nel bene e nel male qua si dice quello che si pensa veramente e si condividono esperienze che altrimenti tocca tenere per se.
nessuna ipocrisia dettata dalla societa', ma solo la verita'.
Come dice il Big: In Punter Veritas
Insomma qua si sta bene, viva sempre!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
126
Reaction score
5
la mona, assomiglia un po' alla mozza come si chiama della zona che mi diede i natali comunque si chiami, sempre sia lodata, da quella della cassiera del supermercato a quella della rumena otr, sono molto democratico in tal senso non differenze tra razze nè religioni o meglio con il passar degli anni forse di italiane ne ho piene le scatole di certo se capita non le rinnego ma se se ne vanno non ne faccio un dramma, mi rifugio tra le cosce di una brasiliana e tutto passa me ne sbatto del resto e penso che ogni tanto posso anche pensare a me stesso chiedendo a babbo natale i giochi preferiti. Non ho piu' pazienza come un tempo, se un rapporto tentenna gli do' un calcio per farlo finire ho bisogno di pensieri positivi non posso inquinarmi la mente con ansie malsane di mogli insoddisfatte che non sanno che cazzo vogliono o, meglio hanno solo la speranza di poter mollare la famiglia Per cio' che riguarda l'autostima essa è legata all'andamento della "borsa"....se sale e tiene tutto funziona mi preoccupa qualche insuccesso....e li c'è una perdita di liquidità e conseguente calo autostima, credo sia cosi per tutti noi ;-)
Ieri ho partecipato a una cena rigorosamente uomini, non voglio signore a tavola, mi da fastidio l'etichetta di eventuali mogli al seguito, le femmine solo dove e quando servono...comunque la cameriera non era male...mi ha fatto sognare...alla nostra maniera...
Non so per voi ma per me il freddo è una rottura, le camere spesso sono mal riscaldate e le mani fredde sono un problema transitorio per fortuna. Preferisco il caldo caraibico e le donne magari odoranti si fresco sudore che eccita maggiormente i sensi non trovate???
Scusate le divagazioni ma mi sono accorto che comunicare davvero oggi è problema del secolo, si parla con molti ma non si comunica, colgo questa opportunità per sfogare la mia solitudine che in genere divido solo con me stesso o con qualche pay speciale. Ok, è stato un piacere!!! Buon "lavoro" a tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
126
Reaction score
5
e si...mi accorgo che giorno dopo giorno sto rompendo tutti i ponti con le civili italiane, colleghe, amiche, non ho piu' nè voglia nè pazienza di sopportarle, una senegalese mi ispira di piu' , sto invecchiando è vero ma anche con le italiane i coglioni ti sfiorano il selciato, potrei quasi prendere i voti di castità. Nelle mie molteplici vite quella del punter ha trovato sempre posto, anche da innamoratissimo/coglione non mi sono lasciato scappare una punterata. La mia prima volta risale ai tempi del Salinello se qualche collega della zona che se lo ricorda avrei il piacere di salutarlo, facevo le medie ricordo ancora le duemila lire, praticamente un euro, era una otr.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Stai tranquillo.

Tutti ti chiedono il conto, ma se hai fame ... dai retta a me ... mangia.

Perchè c'è un altro senso di colpa che potresti avere in futuro , verso te stesso e sarà così labile il confine tra esso e ciò che chiamiamo ... rimpianto.:pleasantry:

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! risposta fantastica! questo è il vero motivo per cui tutti noi siamo accomunati da questo meraviglioso **** chiamatelo come volete!: CARPE DIEM, TEMPUS FUGIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
47
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! risposta fantastica! questo è il vero motivo per cui tutti noi siamo accomunati da questo meraviglioso **** chiamatelo come volete!: CARPE DIEM, TEMPUS FUGIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Com'è difficile essere saggi, morigerati, previdenti ...
Com'è difficile capire cosa va lasciato e cosa va preso ...

La battaglia tra raziocinio ed istinto molti la combattono per tutta una vita.
Alcuni accettano regole e convenzioni che sono le madri tutte le nostre remore e di tutte le nostre paure, mentre altri decidono, da sempre o a un certo punto della loro vita, semplicemente di vivere.
Non dico che non debbano esserci freni o che tutto sia lecito, ma penso che non sia giusto mortificare i nostri desideri, le nostra fantasie, i nostri istinti.

Vale per il sesso, ma in fondo per qualsiasi altra cosa.
Non si tratta di portare al parossismo la ricerca delle emozioni, ma di non sfuggirle.

Aggiungerei anche che tutto quello che ci è dato provare, nella stessa ottica dell' "attimo fuggente", dovrebbe non solo essere vissuto, ma assaporato con estrema consapevolezza, non solo quando ci appaga, ma anche quando ci offre semplicemente il dono di una nuova esperienza.

Catturiamo l'attimo ... e teniamoci ben stretto ciò che c'era dentro ...:preved:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
E stato un piacere leggerti e spero di continuare , devo dire che sono entrato in questo forum per caso , percorrendo la strada dell'ignoto web nel seguire un'annuncio sparito nel passato..e qui ho trovato la risposta, e siccome ormai mi ci trovo, mi diletto ad esplorare questo nuovo mondo.

Per adesso vi ammiro e leggo con simpatia e piacere ,e se capiterà occasione ( ...certo che capita) ..sarà anche mio il piacere di parlarne con voi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Allora … è qualche settimana che sono entrato in questa confraternita. Fatico tuttora a capirne i meccanismi e non mi sento ancora totalmente a mio agio, anche se le persone con cui ho potuto avere qualche contatto sono state tutte molto disponibili e simpatiche. Ciò non hafatto altro che confermarmi di essere nel posto “giusto” e mi ha tranquillizzato, permettendomi, seppur timidamente, di aprirmi e di confrontarmi con gli altri.....

Cicciobello, leggo solo oggi il tuo bellissimo post.

La mia esperienza è iniziata circa 10 anni fa, un po' per caso, un po' per curiosità, un po' per crearmi un lato "oscuro" da tenere tutto per me.
Ho avuto circa 4-5 anni di attività, poi ho smesso per mancanza di tempo e (purtroppo) soldini.
Non ho mai smesso però di frequentare forum come questo.
Leggo delle vostre esperienze, dei vostri cazzeggi, consigli e quant'altro...

Mi diverte, passo il tempo e mi fa sentire complice di altri "oscuri" colleghi :prankster2:

Un abbraccio a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.989
Località
sul lago
Mi diverte, passo il tempo e mi fa sentire complice di altri "oscuri" colleghi :prankster2:

Un abbraccio a tutti

df.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
843
Reaction score
3
Località
Palermo
Ciao cicciobello58, io devo dire che sono entrato nel mondo delle esperienze di escort grazie alla confidenza di un amico... un giorno durante una rimpatriata tra compagni di liceo, ovviamente si parlava di donne... uno di loro ci parlò della sua esperienza con una ragazza io fui l'unico che la contattai andandola a trovare... avevo deciso che almeno una volta nella vita dovevo provarlo. L'esperienza mi piacque talmente che da quel momento non ho più smesso... una o due volte al mese mi concedo una bella "punterata" che naturalmente condivido con il forum. Mi viene in mente il film di Totò, dove ricorda i luoghi della "sora Gina". Credo che sia qualcosa di profondamente insito nella natura umana, c'è poco da fare... devo dire che provo un profondo senso di gratitudine per queste ragazze che ci concedono momenti molto piacevoli e non riesco più a pronunciare la parola "troia" in senso dispregiativo... mi piace avere un rapporto di amicizia, in genere tendo a fidelizzare.
Buone punterate a tutti :ok:
 
Commenta
Alto