PUNTER IN TRASFERTA

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
SALVE A TUTTI.....RIPENSAVO AL FATTO CHE SOLITAMENTE COME PUNTER SONO UN PO PIGRO E QUINDI ESSENDO RIMINESE SOLITAMENTE NON VADO OLTRE MIRAMARE E VISERBELLA,ANKE PERCHE' C'E' GIA' UNA VASTA GAMMA DI LOFT .....INVECE GIOVEDI HO AFFRONTATO UNA TRASFERTA A CIVITANOVA LA QUALE MI HA FATTO RICREDERE....VABBE SOLITAMENTE NON HO 4/5 ORE DA DEDICARE PERO' DEVO DIRE CHE MI HA ENTUSIASMATO...A PARTE IL FATTO DI NON AVERE LA PARANOIA DI ESSERE VISTO......ERO CARICO DURO,DOCCIATO BELLO COME IL SOLE(ERO UN PUNTER PERFETTO.....DECISO ED ARRAPATO AL MASSIMO)
BE INSOMMA ERA LA MIA PRIMA TRASFERTA E LO RIFARO' PERKE' SI STACCA PROPRIO LA SPINA E CI SI RILASSA...
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
non ho questo problema tauruss.....io per chiavare professioniste devo sempre prendere la macchinina.....

il minimo sono 30 km in andata e 30 al ritorno, ma solitamente vado dai 60-70 per tratta......... :shok:
A parte la benzina che continua a salire :suicide2: c'è anche il fattore tempo da considerare...porcaccia troia :mda:

Che dire in parte invidio questa tua facilità di reperimento......che ti permette di ottimizzare i tempi....io devo sempre considerare almeno 40 minuti in andata e 40 in ritorno per programmare la chiavata.... :unknw: e quindi cerco di ottimizzare se son fuori per lavoro o la sera.....con le scuse più disparate....Ma effettivamente l'essere lontano dalla mia city mi permette di avere meno paranoie su eventuali conoscenze, anche se a rimini effettivamente sono più a rischio incontri di conoscenti che a bologna......... :shok:

Le scuse che prendo sono le solite.........lavoro, hobby, bar, amici...... :wink:

adesso sto lavorando per una scusa da week end...... :yes3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sticazzi, vi lamentate voi che siete in romagna, paradiso dei punter!!
Io devo fare almeno 1 ora di macchina per una trombata decente cazzaròla...ne vale la pena per carità....

:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Professorlove ha scritto:
io per chiavare professioniste devo sempre prendere la macchinina.....

il minimo sono 30 km in andata e 30 al ritorno, ma solitamente vado dai 60-70 per tratta......... :shok:
A parte la benzina che continua a salire :suicide2: c'è anche il fattore tempo da considerare...porcaccia troia :mda:

Le scuse che prendo sono le solite.........lavoro, hobby, bar, amici...... :wink:

adesso sto lavorando per una scusa da week end...... :yes3:


espressioni.gif



Zio vigliàc... l'è péz c'un lavour!!!

Dovrebbero pagarvi loro quando ci andate, con tutta la fatica che fate!!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
  • Creatore Discussione
  • #5
e' vero probabilmente noi riminesi non ce ne rendiamo conto....certo fare un'oretta di macchina scoraggia un po....sara' contento il tuo portafoglio....mentre noi ogni volta in 5 minuti possiamo trombare....pensa che condanna.....
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
cmq....la trasferta mi e' proprio piaciuta.....anke se 4 ore sono un po troppe in effetti...
 
Commenta
Alto