Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è che devi recensirla per forza, lo dicevo tanto per incentivarti a fare qualche recensione, a meno che qui la ragazza non ne abbia nessuna o poche, in quel caso andrebbe bene.Appena rientra a Torino, recensisco!
Anche se una recensione in più non cambia la sua valutazione, qui come su EA sono tante le recensioni che la descrivono.
Ahahah, allora non serve a un cazzoQui, tre pagine!!!
Scusami, aiutami a capire.@nautilus 70. Aspettavo questo commento.
Mentre scrivevo, mi immaginavo il tuo intervento.
Grande!!!!
Si, qui non ho mai censito. Ho usato i crediti iniziali solo per leggere le recensioni della fidelizzata.
Recensita solo su EA.
Già, nonostante a quanto detto la recensione fosse carica di particolari, quindi una volta letta avrebbe dovuto riconoscere chi l'aveva scritta (cosa sempre deprecabile a parer mio). Menomale che è una strafidelizzata.Per di più lei ha letto la recensione di un' altro, quindi questo mi fa capire che per lei sono tutti allineati.
Severo ma giusto. Però alla fine è l'illusione che ci sia stata chimica che ci porta a ritornare dalla stessa pay...per quanto si possa essere realisti nel nostro inconscio c'è sempre una minima speranza di esserle piaciuti...Ma infatti, per quello ho scritto quella frase. Nonostante lui abbia fatto la recensione, piena di particolari, lei non li ha nemmeno riconosciuti. Questo è un' altro elemento che mi fa pensare che loro si comportano con tutti allo stesso modo. Con tutti. Allo stesso modo. Noi siamo convinti che non siamo uguali agli altri, che si comportano con noi diversamente dagli altri e magari anche che abbiamo l'esclusiva.
Ma non è così. Non illudiamoci .
Ma infatti, per quello ho scritto quella frase. Nonostante lui abbia fatto la recensione, piena di particolari, lei non li ha nemmeno riconosciuti. Questo è un' altro elemento che mi fa pensare che loro si comportano con tutti allo stesso modo. Con tutti. Allo stesso modo. Noi siamo convinti che non siamo uguali agli altri, che si comportano con noi diversamente dagli altri e magari anche che abbiamo l'esclusiva.
Ma non è così. Non illudiamoci .
È facile, è facile essere riconosciuti. Proprio in questo forum ci sono testimonianze di punter che sono stati riconosciuti dalle pay e qualcuna si è anche incazzata.
Questo è uno dei motivi per cui alcuni punter fanno la recensione anche un bel po' di tempo dopo. Proprio per non essere riconosciuti.
bisogna usare la testa e farsi furbi quando si scrivono recensioni oltre il fatto che non bisogna scriverle appena si esce dalla portaÈ facile, è facile essere riconosciuti. Proprio in questo forum ci sono testimonianze di punter che sono stati riconosciuti dalle pay e qualcuna si è anche incazzata.
Questo è uno dei motivi per cui alcuni punter fanno la recensione anche un bel po' di tempo dopo. Proprio per non essere riconosciuti.
In un'altro thread si parla del Perché si recensisce, qui si potrebbe dire Come, un pò della filosofia che ci sta dietro.È facile, è facile essere riconosciuti. Proprio in questo forum ci sono testimonianze di punter che sono stati riconosciuti dalle pay e qualcuna si è anche incazzata.
cosa gli costa fare un account qui e fare 1 recensione a qualunque altro profilo per prendere quei 10 crediti per poi sbloccare il loro e leggere? come fanno su EA che vedi recensioni di persone che hanno fatto solo 1 recensione ed è positiva 5 stelle, si è vero qui è piu macchinoso magari ci sono piu passaggi però si fa, l unico modo per mitigare il problema (secondo me)delle "ritorsioni" è che quando si scrive una recensione negativa cercare di usare termini adeguati e comunque di sputtanare il meno possibile ecco stare leggeri, tanto chi sa sa e qui sul forum penso che tutti abbiano un minimo di esperienza per capireIn un'altro thread si parla del Perché si recensisce, qui si potrebbe dire Come, un pò della filosofia che ci sta dietro.
Recensisco per partecipare al Forum, non a mesi di distanza solo per depistare la pay e non essere riconosciuto. A che serve?
Ho quasi sempre recensito la ragazza entro il giorno stesso, con tutti i particolari necessari. Se la rece era negativa a volte arrivavano insulti, ma bloccato il numero finiva li, tanto chi ci torna da chi non è adatta al lavoro?
La rece positiva a posteriori ha meno effetto, ma qualche grazie è arrivato.
Se sei un punter-infame di cui si parla la devi "vendere" prima per ottenere qualcosa ma questo non è il mio caso.
Questo succedeva prima dell'avvento dei crediti quando molte pay avevano il loro account e leggevano qualsiasi rece pubblicata, naturalmente quelle che la riguardavano ma anche quelle delle colleghe, direi che questo le aiutava a tarare prezzi e sigle rispetto alla concorrenza.
Ora qualcosa è cambiato.
Non riuscendo più leggerle, a volte le pay chiamano per chiederti di mandargliela. Mi è capitato tre volte.
Mai mandata, me la sono sempre cavata con un "Tranquilla, è positiva." (Sperando che questo non violi nessuna legge del Forum).
Mi è capitato anche un paio di volte che la pay, durante il social si lamentasse di una rece negativa chiaramente non mia. Quindi è logico pensare che qualche collega le metta al corrente e che le spieghi anche il nuovo funzionamento di PF con i crediti, perché arrivavano da sole alla conclusione "... che così le recensioni di PF le leggono meno clienti."
Non so, forse è facile o forse no... account fasullo e rece falsa...Cosa gli costa fare un account qui e fare 1 recensione a qualunque altro profilo per prendere quei 10 crediti per poi sbloccare il loro e leggere?
cosa gli costa fare un account qui e fare 1 recensione a qualunque altro profilo per prendere quei 10 crediti per poi sbloccare il loro e leggere? come fanno su EA che vedi recensioni di persone che hanno fatto solo 1 recensione ed è positiva 5 stelle, si è vero qui è piu macchinoso magari ci sono piu passaggi però si fa, l unico modo per mitigare il problema (secondo me)delle "ritorsioni" è che quando si scrive una recensione negativa cercare di usare termini adeguati e comunque di sputtanare il meno possibile ecco stare leggeri, tanto chi sa sa e qui sul forum penso che tutti abbiano un minimo di esperienza per capire
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.