Punter si nasce! È nel dna, non siamo tutti uguali, non esiste il giusto o sbagliato ma un vero punter può stare buono qualche settimana o qualche mese ma il suo modo di essere viene sempre fuori
Io quando ero un giovin virgulto mai avrei pensato di andare a puttane (in tutti i sensi) e a dire il vero mi sono pure perso diverse ottime occasioni con free solo per ingenuità e dabbenaggine, tipiche dei pischelli e ancora le rimpiango.
Però nel tempo e addirittura mentre ero “moroso” di mia moglie, qualcosa mi spingeva misteriosamente ad andare a otr, (molto raramente questo si) ma al tempo solo per farmelo succhiare, niente altro... a proposito, dimenticavo di dire che persi la “verginità” a 20 anni sotto naja a Taranto con una puttana, appunto
Ciò detto, ricordo il puttaniere di mio padre, che nn so se andasse anche a puttane propriamente dette, ma di certo di corna a mia madre ne fece a quintalate
Pertanto ritengo corretta la tua supposizione e che prima o poi, diventerà palese... oltretutto c’è da dire che, guarda caso, pure mio fratello è un traditore seriale, stesso padre, MA, un altro fratello da stessa madre ma diverso padre (nn sto ad approfondire il perché), fatalità non è mai, lo so per certo, andato a puttane, quindi qualcosa nel DNA ci dev’essere...
Ciononostante, l’eccezione che conferma la regola ci dev’essere, infatti un amico da ormai 50 anni, pur avendo avuto un padre puttaniere, lo sapeva tutto il quartiere, non è mai andato a puttane, proprio lo vedi che nn è il tipo e cmque me l’avrebbe detto, cosa che io invece non ho mai fatto perché probabilmente non capirebbe, eppure anche lui con la moglie è da mò che nn scopa...