Alcuni tentativi erano anche esilaranti, alcuni si offrivano gratuitamente per insegnarle a fare anale
Il problema è che certe cose fanno ridere solo la prima volta, alla lunga diventano stancanti.
Di uno squallido....
Alcuni tentativi erano anche esilaranti, alcuni si offrivano gratuitamente per insegnarle a fare anale
Il problema è che certe cose fanno ridere solo la prima volta, alla lunga diventano stancanti.
Ovviamente... però il ragionamento di Clint fa capire soprattutto perché in certe zone le valide nn vanno più (se fanno tour,)Niente di personale clint1412,interessante la tua passione per il tema però
I puttanieri sono in grande parte delle merdacce,hai ragione.Lavorare in questo ambiente non dev'essere facile.E' anche vero che però nessuno ti obbliga a fare la puttana e a 150-200 euro l'ora,ovvero 4 volte la paga giornaliera di un operaio medio.Sono anche fiducioso però che le nostre amate girls possano districarsi bene tra stronzi e teste di cazzo assortite a quelle cifre.
Con questo non giustifico,l'educazione e la correttezza dovrebbero essere la regola in ogni ambito.
Io ho iniziato a cacciarli...gli dico bene bene in faccia ciò che meritano e che se vogliono stare di più o la finiscono di stare attaccati alla cazzo di 50 e pagano il rate di un ora oppure stanno il tempo che pagano...e se mi chiedono scusa e li faccio tornare e vedo che riiniziano..attacco il timer e lo faccio CONSAPEVOLMENTE in faccia a loro perché così vedono com'è come fanno le altre e magari poi decidono di andare a fregare altre o imparano che se vuoi di più paghi...e se ti viene dato una tant gratuitamente...di grazie alla Madonna e nn pretenderlo...Senza retribuire il tempo volevano fare di tutto! Oltre a tutte le scuse ed espedienti per cercare di approfittare della sua gentilezza e disponibilità.
Il problema è che sono tantissimi...Vabbè ma qua siamo nel campo dei casi umani.Su questo non ci può che essere solidarietà.
Veramente...mi dispiace x tutte coloro che nn sono libere di sbatterli fuori a calci in culo e a trattarli come meritano...Bazzico tra bologna modena e verona.
Vi aiuta il vostro sesto senso, pensa una straniera che non parla italiano quante volte deve sbatterci la faccia prima di affinare certe malizie.
Pensa a quelle che hanno una centralinista che fa arrivare cani e porci perchè prende il 10% a cliente standosene su un divano dall'altre parte di italia