Punterata in svizzera: oceano o mulino?

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
stai a casa...
sincero consiglio:scratch_one-s_head:
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Milano
Oceano 15chf o 15€ ingresso girls 100€ o 120chf a scendere. MR ingresso 10chf o 10€ girls 100chf o 80€ a scendere. Consigliate all'oceano: Pamela, Marcella, Dana, samira, Andrea, Angela. Consigliate MR: Alina castano scura e Alina rossa, Andrea teen con frangetta, camelia, Vanessa, Paola, victoria.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Differenze di prezzo e di location/girls... cosa consigliereste?

Se sei di bocca buona esteticamente, e non hai esigenze prestazionali, troverai sicuramente qualcosa in entrambi i locali, però al Mulino costa meno ingresso e scopata. Se invece vuoi trovare belle fighe e che siano anche vere maye, allora sono d'accordo con chi ti dice di lasciar perdere...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Allo stato attuale vado in loft da maya fidata e poi un giro al corona e molino solo per ricognizione.....ma non ditelo ai gestori che poi si incazzano.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Caro collega,
Credo che MR sia un po' in down al momento, quindi tra i due propenderei forse per Oceano, nonostante i rate leggermente superiori; in questo locale, oltre ai nomi che hai già ricevuto sopra, potrei aggiungere anche Nelly, se ti piace il genere tettone (io mi son sempre trovato bene, anche se pareri recenti suggerirebbero una qualche involuzione... chiaro che una certa soggettività va messa in conto), oppure Rebecca, bambolina prestazionale...

Se sei in zona e vuoi dare un'occhiata, potresti trovare interessante anche il Corona: non so darti dritte aggiornate sulle valide attualmente presenti, ma come alternativa al GM, anzichè MR, considererei forse il Corona (con rate delle ladies paragonabili a GM ed ingresso appena più basso, ergo alla fine i costi sono paragonabili).

Buona caccia!!
WM8zi
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Milano
Valide al corona: Manuela, Jennifer rom, alejandra colombiana, Betty, victoria bulgara, tania, Tatiana, Ioana milf, Ioana teen, Carla brazza ex holly, dayana (quando c'è), geovanna, Aida, yasmine.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Tatiana valida? Parli della biondina ex Hollywood ? A me risulta una zero sigle.magari non é la stessa.
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Milano
@Ruttolibero Si è una zero sigle ma in camera sa il fatto suo e ti fa divertire.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
per divertirci come dice El Sponsor andiamo a Zelig, milano, piazzale Cuoco.
fermo restando che si parlava di altri due locali.....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
è risaputo sempre stato un posto da maranza , l'ho approcciata una volta sta biondina, come gli ho chiesto qualche sigla si è eclissata..dice che non lavora così.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Senza polemica falco consigliare una ragazza che ti chiede 100 euro e che non fa sigle mi sembra un po' strano, anche perché non stiamo parlando neanche di una gnocca stratosferica ma di una ragazza normalissima.
 
Commenta

trudy10

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
BufaloBill? questa mi ha piegato ahahaha
 
Commenta

trudy10

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
pierantonio deve smetterla di scrivere El Sponsor queste provocazioni non dovrebbero esistere in questo forum
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Milano
@trudy10 provocazioni ?? A me pare siate voi che provocate storpiando i nomi degli utenti che ne sanno un po più di voi... Forse perché rosicate ?? Mm... Mi sa mi sa :) io mi son divertito con lei è anche con altre ragazze che non siglano ma che comunque ti trattano bene. Poi non sto mica dicendo che è da fare x forza, se uno è pro sigle certamente Tatiana non gli interessa. Comunque lei più Tania sono le uniche zero sigle che ho citato, concentratevi sulle altre è così difficile ?
 
Commenta
Alto