Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PUNTERFORUM REVOLUTION - New Deal e Operazione trasparenza
Chi di Voi segue con maggiore attenzione le vicissitudini della community, si sarà sicuramente accorto che da qualche giorno a questa parte è stato intensificata l'attività di monitoraggio sull'utilizzo del forum da parte degli iscritti.
Questo per correttezza nei confronti di chi ci segue da sempre, per onestà intellettuale nei confronti del web che ci accoglie e sopattutto per distinguerci da quella moltitudine di realtà presenti online che nel 2015 cercano con plagi, favoreggiamenti, copiaticci e altre attività deprorevoli di manipolare il libero arbitrio dei PUNTERS italici.
Il thread servirà da aggiornamento per tutte le implementazioni che verranno eseguite sulla piattaforma al fine di ottenere il massimo dalla nostra azione.
I contributi sono graditi nelle opportune forme quindi PM, Chat ed email founder.punterforum@gmail.com mettendo alla mia attenzione i vostri commenti e suggerimenti.
Grazie in anticipo della Vostra preziosa collaborazione
Aggiornamento riguardante le INFORMAZIONI SUI BAN COMMINATI.
Gli utenti sottoposti a BAN sono individuabili per il caratteristico NERETTO del nick name. I messaggi non vengono cancellati in modo tale che l'utenza possa risalire alla storia completa dell'utente, facendosi una propria idea del motivo di un così grave provvedimento.
Altrettanto da oggi è possibile verificare le motivazioni legate al BAN nei modi di seguito descritti:
DALLA SCHERMATA PROFILO UTENTE
DAL COLLEGAMENTO POSTO SOTTO IL NOME UTENTE NEI MESSAGGI INSERITI NELLE BOARDS
OPPURE NEL MODO SEGUENTE, ATTRAVERSO IL MENU' A TENDINA CHE COMPARE AL PRIMO CLICK SUL NOME UTENTE
Comunico che dal mese di febbraio 2015, è stata intensificata l'attività di controllo per la duplicazione account. Le motivazioni che spingono l'utente sono diverse e non tutte possono essere trattate allo stesso modo.
Cerco di elencarle agganciando una scala di valore
L'utente si è reiscritto perchè si è dimenticato userid e password: infrazione considerata NON GRAVE. Sospensione dell'account con richiesta di delucidazione in forma privata.Se questa perviene, uno dei due account viene cancellato e viene riabilitato quello che si desidera utilizzare.
L'utente si è reiscritto dopo avere richiesto, senza argomentare, la cancellazione di un account compromesso: infrazione considerata NON GRAVE ma è una attività che deve comunque essere concordata con l'Amministrazione. Viene inviato un PM con richiesta di informazioni.
L'utente ha usato una o più utenze al fine di creare cross posting, dare reputazione a uno più utenti anche da lui stesso creati: infrazione GRAVE. Ban account con richiesta di delucidazione in forma privata.
L'utente si è iscritto con la sola finalità di pubblicare recensioni per favorire o denigrare l'attività di una o più esercenti:infrazione GRAVISSIMA. Ban account e comunicazione allo Studio Legale di tutto il materiale a disposizione al fine di verificare i presupposti per una azione nei confronti dell'iscritto.
L'utente altro non è l'esercente che pubblica una recensione su sè stessa al fine di crearsi una web reputation, quindi ottenere maggiore riscontro fra l'utenza: infrazione GRAVISSIMA. Ban account e comunicazione allo Studio Legale di tutto il materiale a disposizione al fine di verificare i presupposti per una azione nei confronti dell'iscritto.
In ogni caso non compreso in quelli sopracitati, si procede al BAN d'ufficio con adeguata motivazione (in genere si chiede riscontro via posta elettronica a staff.punterforum@gmail.com)
Altrettanto si comunica la prossima apertura della WALL OF SHAME (muro della vergogna) dove verranno collocate tutti i furbetti con indicazione del nome utente utilizzato, dei thread e dei post di riferimento oltre ad altri dati al fine di rendere reperibile da parte di tutti, l'informazione sul tentativo di truffa.
A disposizione per chiarimenti sempre e solo in forma privata.
Proseguo con le indicazioni per un corretto utilizzo della community. Qui di seguito, come da titolo, le infrazioni e gli errori più frequenti che richiedono l'intervento dei Moderatori o dello Staff di Amministrazione.
In sostanza, seguendo le indicazioni fornite dal riassunto qui sopra esposto, ci aiutate ad aumentare la qualità dei messaggi inseriti senza in alcun modo violare la policy del sito.
Migliore qualità dei messaggi, del sito ovvero ad aumento del grado di affidabilità di PUNTERFORUM
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.