punterforum

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
ieri sera mi sono voluto togliere una sfizio ho voluto passare in rassegna gli 829 iscritti a questo forum e ho scoperto che solo 265 dei 829 hanno scritto almeno 1 mesaggio.mi sembrano un po pochini per mè ce troppa gente che sfrutta altri.voi come la pensate? :big_boss:
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
ct965 ha scritto:
ieri sera mi sono voluto togliere una sfizio ho voluto passare in rassegna gli 829 iscritti a questo forum e ho scoperto che solo 265 dei 829 hanno scritto almeno 1 mesaggio.mi sembrano un po pochini per mè ce troppa gente che sfrutta altri.voi come la pensate? :big_boss:

Penso che chi scrive, specialmente recensioni positive (e all'occorrenza
negative), sia un'anima pia....
Quindi che alcuni di noi (me compreso) siano anime pie....
Che il paradiso in qualche modo bisognerà pure guadagnarselo no?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #5
Professorlove ha scritto:
uè....non ti avevo ancora salutato.............. :punish:

manon si può............. :i-m_so_happy:

ciao burba :rofl: :rofl: :rofl: scrivi ogni tanto va là..............
burba ha chi?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
ct965 ha scritto:
ieri sera mi sono voluto togliere una sfizio ho voluto passare in rassegna gli 829 iscritti a questo forum e ho scoperto che solo 265 dei 829 hanno scritto almeno 1 mesaggio.mi sembrano un po pochini per mè ce troppa gente che sfrutta altri.voi come la pensate? :big_boss:

E' abbastanza normale che ci siano molti lurker, l'iscrizione obbligatoria li limita molto rispetto ad altri forum e credo che molti siano o ragazzini o timidoni o semplicemente persone che non hanno nulla da dire . :suicide2:

Sarebbe interessante sapere la media tra post e letture per avere un riscontro relativo ai lurkers rispetto a chi si è iscritto poi ha smesso del tutto di frequentare.

Leggendo i vari post sia qui che su ef ho notato la pressochè totale assenza di 'non punters' ovvero di persone che non fanno parte dell'universo della prostituzione ( sia clienti che operatrici ), ma che abbiano comunque voglia di confrontarsi con esso senza tabù e pregiudizi. E tale cosa mi è dispiaciuta.

Spero che strumenti come questo possano essere di aiuto anche per la comprensione dell'universo 'punter' ai non punter.


Saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
gatosexo, non sono molto d'accordo col tuo rammarico.
Un forum sul balletto classico forse potrebbe essere utile alla divulgazione dell'arte anche se uno non è appassionato.
Un forum che parla di puttane ( per chi non frequenta questa è la terminologia ..... scusatemi ) a chi non interessa l'articolo è completamente inutile.
Troppi i luoghi comuni, i pregiudizi, gli articoli e gli "speciali" che vengono propinati .....
Chi non frequenta le nostre amiche crede già di essere informato, è convinto già di sapere quanto c'è da sapere e di confrontarsi con "gli altri" .... i "porci", i "viziosi" ..... insomma i puttanieri non credo che ne abbia voglia.
Fatto salvo magari qualche fanatico integralista che voglia redimerci e spargere predicozzi sulla schiavitù, sulle malattie, sulla fedeltà coniugale e pataccate varie.
Sbaglio ? ..... forse ..... ma non ci scommetterei.

:ok:

Ah, dimenticavo ..... benvenuto ct965 ...... in fondo questo è il tuo thread di presentazione ....

:crazy:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Strana presentazione...
... comunque ben-venuto!
:good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
ct965 ha scritto:
Professorlove ha scritto:
uè....non ti avevo ancora salutato.............. :punish:

manon si può............. :i-m_so_happy:

ciao burba :rofl: :rofl: :rofl: scrivi ogni tanto va là..............
burba ha chi?

Beh ne hai fatta di gavetta... :good:
 
Commenta
Alto