Punters, porcelli & porcini

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
<< Quando mi disse che per me aveva i funghi, pensai si riferisse alla cena che mi aveva preparato.
Rimasi quindi perplesso nel trovarmi davanti una cena di pesce, ma pensai ad un refuso e non dissi nulla.
Capii solo due giorni dopo, quando il dermatologo mi prescrisse la crema antifungina per le palle >>

In oltre trent'anni di punteraggio fortunatamente non ho mai avuto problemi di salute e mst, ma (soprattutto nei primi tempi) ho preso più funghi io che mille fungaioli nei boschi.
Credo di aver lasciato (al cambio) diverse migliaia di euro in visite dermatologiche e creme terapeutiche.

Ecco perché da dieci anni a questa parte sono diventato terribilmente attento ad ogni minimo segnale di incuria/scarsa igiene/odori strani/segni sulla pelle.
Il rischio zero è impossibile, ma ho notato che il girotacchi quando si annusa il segnale balordo è un'ottima prevenzione.

Che esperienze avete avuto in merito? Avete un vostro metodo per evitare rogne (e rogna)?
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
circa 15 anni fa: Romania ero lì per lavoro con amici ( a casa di un rumeno che aveva una villa enorme) , era il mio compleanno ed io stanco vado a letto, mentre loro escono "a figa"......ad un orario imprecisato dormivo...sento lombrigare nelle mie parti basse e con gli occhi assonnati intravvedo una figaccia semimarcia che mi sta prendendo l'uccello in bocca.....fra ricoglionimento e pigrizia non riesco a "reagire"...non ricordo nemmeno se mi si sia addrizzato l'uccello e se sia o meno "venuto"...fatto sta che la settimana successiva mi accorgo di avere beccato lo scolo......Grazie Ragazzi!!!!
 
Commenta
Alto