Puntotrans.com non va' piu'??

Reaction score
16.584
chiara ha scritto:
Cosa devo spiegare.... io seguo il forum perchè mi piace leggere i commenti, ed ho un sogno nel cassetto. Non sono mai stata con una trans e mi eccita molto l'idea, così girando per il web ho notato alcuni siti tra cui http://www.piccoletrasgressioni, http://www.puntotransex e http://www.puntotranss.com. Quest'ultimo mi e' piaciuto perchè c'è di tutto e sono tantissimi annunci. Tutto qui. Appena ne proverò uno magari con la complicità del mio ragazzo vi racconto !

Smack a tutti !

non vorrei frenare i tuoi entusiasmi, ma sappi che le trans diffcilmente accettano di ricevere le ragazze. E' molto raro che una trans va con una donna, dicono che non gli piace. E già, perchè loro in fondo si sentono delle donne....a meno che non parliamo di travoni perchè quelli in fondo sono ancora maschi in tutto e per tutto. Secondo me, se hai voglia di un bel cazzo, sarebbe più opportuno scegliere un normale ragazzo tra i vari annunci che si trovano sui siti (tra cui il piccoletrasgressioni), probabilmente avrai piu successo :yes:

Commenta
Reaction score
3
Fortunato ha scritto:
...Secondo me, se hai voglia di un bel cazzo, sarebbe più opportuno scegliere un normale ragazzo tra i vari annunci che si trovano sui siti (tra cui il piccoletrasgressioni), probabilmente avrai piu successo :yes:

stiamo andando OT però...
penso che come a me, o altri di noi, piacciono girl e tgirl
non vedo perchè non possa essere lo stesso per una ragazza: per curiosità, per mistero, perchè ci eccita!
a me ad esempio i boys non mi dicono niente, proprio a livello di risposta del mio corpo
ma con le trans sono eccitatissimo, quindi non sono d'accordo con fortunato non cerca "un cazzo"
cerca una trans ed è ben diverso, alcune tgatte nell'annuncio dicono anche girl o coppie
poi che gli piaccia o meno questo proprio non lo so, ma ad alcune di certo si...
insomma PROVA PROVA e poi facci ASSOLUTAMENTE SAPERE...
:bye:

Commenta
Reaction score
16.584
mk3 ha scritto:
Fortunato ha scritto:
...Secondo me, se hai voglia di un bel cazzo, sarebbe più opportuno scegliere un normale ragazzo tra i vari annunci che si trovano sui siti (tra cui il piccoletrasgressioni), probabilmente avrai piu successo :yes:

stiamo andando OT però...
penso che come a me, o altri di noi, piacciono girl e tgirl
non vedo perchè non possa essere lo stesso per una ragazza: per curiosità, per mistero, perchè ci eccita!
a me ad esempio i boys non mi dicono niente, proprio a livello di risposta del mio corpo
ma con le trans sono eccitatissimo, quindi non sono d'accordo con fortunato non cerca "un cazzo"
cerca una trans ed e' ben diverso, alcune tgatte nell'annuncio dicono anche girl o coppie
poi che gli piaccia o meno questo proprio non lo so, ma ad alcune di certo si...
insomma PROVA PROVA e poi facci ASSOLUTAMENTE SAPERE...
:bye:

forse non hai letto attentamente il mio post: io non sto dicendo che alla nostra amica utente non debbano piacere i trans (non ho pregiudizi sessuali di nessun genere), semmai ho detto il contrario, ovvero che ai trans difficilmente piacciono le donne e quindi volevo solo frenare gli entusiasmi della nostra amica punter.

Lo dico per esperienza, con tutte le trans che sono stato mi hanno sempre detto che fanno sesso solo con uomini o a volte con coppie (uomo e donna). Le donne non piacciono molto alle trans perchè loro stesse si sentono delle donne. Poi è ovvio che c'è anche la trans che accetta le donne, ma sono casi piu rari e cmq lo fanno per soldi, quindi non è nemmeno garantita una prestazione top.
E' anche vero che ogni situazione è diversa dalle altre...ma questo è un altro discorso.

Quelle che mettono sugli annunci di ricevere anche le girl sono davvero poche. Cmq mi piacerebbe conoscere gli sviluppi di questa situazione, sperando che la girl ci faccia sapere la sua esperienza. Bye :bye:

ps. sia chiaro, nemmeno a me i boys mi piacciono, mi riferivo alla ragazza perchè per una ragazza è più facile ottenere una prestazione migliore da un boys piuttosto che da una trans!

Commenta
Reaction score
9
Secondo me invece alle trans piacciono molto le femmine anche piu' dei maschi con cui vanno.

Commenta
Reaction score
16.584
Whitewash ha scritto:
Secondo me invece alle trans piacciono molto le femmine anche piu' dei maschi con cui vanno.

ne sei convinto? Dimentichi un particolare: le trans si sentono donne e quindi sono attratte dagli uomini
e cmq ascoltatevi questa intervista fatta alla trans Alessandra Lehar, minuto 2:58, anche lei dice ciò che affermano quasi tutte le trans

[youtube:2pxa8vf0]v=TYDEWavpzvI&feature=player_embedded#![/youtube:2pxa8vf0]

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
Se l'argomento è così interessante come sembra, perchè non aprite una discussione che tratta approfonditamente queste tematiche diversamente si crea un grosso OFF TOPIC.

Commenta
Alto