- Creatore Discussione
lassa perder , troppi vizzi , si da da bere una cosa e se na fa un altra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Diffi!diffidato ha scritto:Si, si..sono il primo che condivido..ho quasi 1400 messaggi e 43 rece..![]()
il nome di ragazze che lavorano nei locali però non l'ho mai fatto..un conto è fare una rece su una girl che ha un link..un altro è parlare di girls che lavorano nei locali e di sicuro non vogliono pubblicità..
sul locale ho tergiversato perchè eravamo in 3 clienti e parlavo di uno di loro..
ma non è un problema..il locale è il Pospy (già recensito), la girl gira questo locale e altri tra cui il Mean River e uno a Canneto..stessa gestione..
non era particolarmente soddisfatta di come si stava mettendo il lavoro..probabile che cambi presto.....
altro, non saprei cosa aggiungere..![]()
è chiaro che dicono così a uno che vedono per la prima volta, il gioco è vecchio...poi se approfondisci si sa che qualcosa ottieni, ma di facciata la risposta che devono dare è questa...Sergio Night ha scritto:E' un misto night/lap dance? le ragazze escono ma solo a cena? Bene!
Che se lo vadano a mettere in culo!
Ormai, con la crisi che c'è, ste finte sante hanno vita breve......