pupa night club desenzano (in fianco al let's go)

Stato ieri sera per un'ultima verifica.
Gran belle fighe ma tutte principessine di lap dance. Ovvero: se mi vuoi sono disponibile in privè ma scopare fuori non se ne parla. Al limite mi porti a cena e poi, dopo avermi accompagnata al locale, mi fai un pacco di privè.

Parlato con i due alla porta: si si qui ce ne sono 4 / 5 che fanno uscite ma.........solo a cena.

Va beh......... per quel che mi riguarda può anche morire questo thread e oggi vado in cerca di una grande pietra.........da mettere sopra al locale!

ps: care lapperine rom l'unico segreto per far tornare la gente nei locali (PUPA e LET'S GO erano deserti pur essendo venerdì) è che scendiate dal vostro piedistallo costruito con le bugie e facciate quello che dovreste fare lavorando in posti del genere. Aprire le gambe!!!!

Locale visitato solo una volta e che non mi ha impressionato..
per raggiungere l'obiettivo che ti prefiggi meglio testare locali night e non prettamente lap..

io in un locale ibrido (lap/night) nel fine settimana (evito di nominarlo) mi son sentito chiedere direttamente dalla girl di uscire..ed era girl di assoluto rispetto..draculina, 1,77, velina, 23 anni, stile nina moric..non ero abbastanza ubriaco per fare la pazzia.. :biggrin:
si perchè 200 (lei), 100 (locale per 2 ore), 70 motel..c'e' poi il rischio di doversi pentire..per me è un po' off limits..

da notare che mentre trattavo sul prezzo e cercavo di evitare costo locale (con incontro pomeridiano) e motel..da lontano sentivo la voce di un "ganascione", un vecchio "rinco", che con 2 girls a fianco si vantava di guadagnare 7.000 euro al mese di pensione..lamentandosi che quando lavorava ne giadagnava 13.000..volevo alzarmi e mandarlo a cag...., chissà che cosa gli avranno chiesto poi le girls per concludere..
la presenza di certi soggetti ci rovina il mercato..

ma come ti sei lasciato sfuggire nina moric???????????????????????????????????????

Proprio lasciato sfuggire no..visto che ho il suo numero di cell.. :biggrin: e so dove lavora..
la proposta me l'ha fatta lei..appena sono un po' più "carico", vedrò di rimediare.. :biggrin:
è comunque una tipa da non fidelizzare..altrimenti ti costa un mutuo..
c'e' la possibilità comunque di divertirsi se non si dimostra un freezer......

Si scusa ma..... perchè non vuoi fare il nome del locale? e perchè nemmeno dirci come si chiama la tua Nina Moric?
Se partecipi ad un forum è giusto condividere le informazioni.......

Si, si..sono il primo che condivido..ho quasi 1400 messaggi e 43 rece.. :biggrin:
il nome di ragazze che lavorano nei locali però non l'ho mai fatto..un conto è fare una rece su una girl che ha un link..un altro è parlare di girls che lavorano nei locali e di sicuro non vogliono pubblicità..
sul locale ho tergiversato perchè eravamo in 3 clienti e parlavo di uno di loro..
ma non è un problema..il locale è il Pospy (già recensito), la girl gira questo locale e altri tra cui il Mean River e uno a Canneto..stessa gestione..
non era particolarmente soddisfatta di come si stava mettendo il lavoro..probabile che cambi presto.....
altro, non saprei cosa aggiungere.. :bye:

diffidato ha scritto:
Si, si..sono il primo che condivido..ho quasi 1400 messaggi e 43 rece.. :biggrin:
il nome di ragazze che lavorano nei locali però non l'ho mai fatto..un conto è fare una rece su una girl che ha un link..un altro è parlare di girls che lavorano nei locali e di sicuro non vogliono pubblicità..
sul locale ho tergiversato perchè eravamo in 3 clienti e parlavo di uno di loro..
ma non è un problema..il locale è il Pospy (già recensito), la girl gira questo locale e altri tra cui il Mean River e uno a Canneto..stessa gestione..
non era particolarmente soddisfatta di come si stava mettendo il lavoro..probabile che cambi presto.....
altro, non saprei cosa aggiungere.. :bye:
ciao Diffi!
uan draculina mora piuttosto alta ha fatto la stessa proposta a me (anche in termini di cifre, se ben ricordo) al mean river circa 20 giorni fa, se mi dici che la gestione è la stessa credo che anche la persona sia la stessa, anche perchè credo che ci sia il tournover costante delle ragazze tra questi locali...personalmente ho lasciato perdere, non mi piace questa aggressività ma la tipa meritava senz'altro! :good:

Può essere..ho fatto il paragone Nina Moric anche per le labbra un po' carnose..meritava..urca :w00tmesalia: che meritava..ma io non ho un buon feeling con i freezer dell'est..e se dopo l'esborso cominciava con "qua no, li no, non posso baciarti, cosa fai..ecc..ecc.."..questo sarebbe stato il vero dramma..
se vinco un torneo di poker, o per il mio compleanno, se non trovo di meglio, vado a ripescarla.. :bye:

robe de mat, non c'è ancora abbastanza fame in questi locali , devono finire i privee, l' orgolio di queste ragazze che non mangiano per non cagare è ancora troppo alto , e in una setimana 10/15 privee li fanno, le ricariche telefoniche le fanno i clienti, il giorno di chiusura la cena in ristorante di lusso è assicurata dal moroso di turno (che non ciula), voi chi siete il brot pit del bel paese , chi sta meglio di loro ?
le più fortunate mantengono anche qualche uomo, e sono molto gelose

Buongiorno a tutti!
passato in chiusura d'anno a verificare questo posticino che era nato come night a febbraio ma dopo poco tempo ha preso la direzione "mista", un po' come il mean river: è possibile l'asporto, come da prassi nei night, ma ci sono anche i privè e ovviamente le ragazze sono portate a spingere per quel genere di "passatempo" :)
Da qualche tempo è invece chiuso il lets'go, che era lì accanto, quindi non c'è più quella strana concorrenza tra 2 locali abbastanza simili a 10 metri uno dall'altro. Quindi se se vuole si potrebbe anche modificare il titolo del topic....
Di ragazze circa una decina, tutte di discreto o ottimo livello con un paio di eccellenze. Una alla volta ballano sulla piccola pista ma non si spogliano, nemmeno in topless, però nel locale girano in tipica tenuta da lapperine, cioè molto succinta. Quindi anche qui a mio avviso una contraddizione, almeno nella serata in cui sono andato io: abbigliamento da lap dance ma nessuno spettacolo e nessuno strip, che è invece uno stile più da night club.
Ho fatto 2 chiacchiere e ho capito che l'asporto è possibile ma ovviamente tutte dicono che loro escono solo a cena, ci mancherebbe! e che il costo orario da pagare al locale se porti fuori la ragazza pare si aggiri sui 100/h, che mi pare davvero un po' tanto, ma non ho approfondito.
Nel complesso localino piccolo ma ben tenuto, ragazze non troppo pressanti e di bella presenza, e unico neo per me piuttosto fastidioso: c'è una zona fumatori, molto frequentata soprattutto dalle ragazze, che però non è ben chiusa e separata dal resto del locale, e i vestiti quando esci ti restano impregnati di fumo, ovviamente è un fastidio solo per chi non è fumatore :)

E' un misto night/lap dance? le ragazze escono ma solo a cena? Bene!
Che se lo vadano a mettere in culo!
Ormai, con la crisi che c'è, ste finte sante hanno vita breve......

Sergio Night ha scritto:
E' un misto night/lap dance? le ragazze escono ma solo a cena? Bene!
Che se lo vadano a mettere in culo!
Ormai, con la crisi che c'è, ste finte sante hanno vita breve......
è chiaro che dicono così a uno che vedono per la prima volta, il gioco è vecchio...poi se approfondisci si sa che qualcosa ottieni, ma di facciata la risposta che devono dare è questa... :beee:

Indietro
Alto
Aiuto