Pussy classification

Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
Ciao a tutti , posso suggerire di mettere nelle recensioni , visto che si parla di patata una descrizione della patata ?
Tipo se cercate con google il titolo del messaggio la prima pagina offre un esempio di quello che intendo ( non so se posso mettere il link qui )
Ciao a tutti
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
c'hai messo esattamente 9 mesi per partorire questa perla ....... spero sia stata una gravidanza voluta !!! :lol:



P.S. ............. e oblomoF che se le incula e basta come fa ????? :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.905
Già, ben detto Pupi.
Tra l'altro la proposta ha qualcosa di inquietante, un po' alla Pacciani.
In ogni caso, ad ognuno il suo feticcio.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
@racing
Idea nobile e particolare. Il fatto è che qui c'è gente che nella scheda tecnica si dimentica la città di dove ha prelavato la ragazza (non per dimenticanza, ma nel senso che non se lo ricordano proprio) figuriamoci se qualcuno mette la forma della figa.
Comunque bravo, idea per palati esigenti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.905
Ovviamente sarebbe anche il caso di descrivere il sapore e l'odore mediante apposita scala valutativa.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
laurea.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
sorprendente, e io pensavo che le vagine fossero tutte uguali, ci sono dei trattati più lunghi che in filosofia.

le donne hanno tutti i vantaggi ed ancora si lamentano, se non è discriminazione questa

Reg. Ue 2257/04 “il calibro è determinato dalla lunghezza del frutto, espressa in centimetri e misurata lungo la faccia convessa, dal punto in cui il peduncolo si inserisce sul cuscinetto fino all’apice, dal grado, cioè dallo spessore, espresso in millimetri, di una sezione trasversale del frutto praticata tra le facce laterali e nel mezzo del frutto stesso, perpendicolarmente all’asse longitudinale”. Inoltre se la lunghezza della banana non supera i 14 cm., si passano guai, salvo non provenga dalle Azzorre, da Cipro o da Creta, per come consentito dal Regolamento Ue 228/06.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
...e io che pensavo di essere strano nell'andare alla ricerca della patata fatta come piace a me... Adirittura esiste già una classificazione...
 
Commenta
Alto