PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08 - FIRST MOVE

G

Guest

Ospite
Ospite
Ok, forum nuovo, vizi vecchi.
Parto con il primo messaggio descrivendo il puttan tour di martedì 22.04.08
“Partimmo lunedì, in direzione sud…” cantava Piero Pelù parecchi anni fa…noi invece partimmo martedì in direzione nord…dico “noi” intendendo il sottoscritto e il suo “partner in crime” ing@, maialetto di prima categoria che mi ha caricato all’uscita dell’autostrada venendo da sud e insieme ce ne siamo andati a battere i lidi romagnoli. Appena usciti a Riccione, si fa il briefing…agendine, post-it, appunti e La Fiera alla mano e si fanno le chiamate in attesa delle chiavate.
Insomma per farla corta, la scelta ricade su Collegamento alla pagina web non disponibile di Riccione, gia ampiamente recensita sui vecchi forum…arriviamo, chiamiamo, lei è libera ma non ci fa salire insieme…sono in due in casa ma l’amica o è “in ferie forzate” o non so cosa (comunque non vale la pena se paragonata a Giada…), quindi il sottoscritto va in avanscoperta mentre il socio attende sotto…
Beh, che dire...mai mi era capitato di vedere una pay girl così…non solo bellissima ma quasi completissima con rate urbano+20 e di una gentilezza che mi ha mandato fuori…all’inizio ho pensato che fosse un ex omo…non per l’aspetto fisico (è una figa della miseria) ma perché veramente è superba, con un sorriso che spiazza e con il suo metro e 75 abbondante che ti da da fare…(anche ing@ mi ha poi confessato di averlo pensato)…
Scendo, il socio mi guarda e mi fa “non sei tornato in dietro…vale la pena…che mi dici??”…e io…”allucinante…..unica cosa, se posso dirti, non dagli baci sulla bocca….ihihihih”… :lol:
Insomma mi fumo un paio di pagliole lungomare finchè ing@ non mi squilla che è tornato…mani nelle tasche…faccia rilassata…dicendo solo “che figa che figa che figa che figa che figa……” e dentro la macchina continua “si, si potrebbe mangiare qualcosa a pesaro….mamma che figa…una pizza va bene…mamma mia che figa incredibile…”…bella lì socio! :victory:
Il programma prevedeva la scelta di una seconda compagnia dopo una cenetta, poi consumata a Pesaro…fatte un paio di telefonate e constatato che la cinesina non valeva la pena perché cambiata, Collegamento alla pagina web non disponibile aveva 3 appuntamenti, un altro paio erano occupate (tra cui Collegamento alla pagina web non disponibile e Collegamento alla pagina web non disponibile, entrambe sulla lista della spesa da un pezzo...), decidiamo, tornando verso giù, di passare a trovare Collegamento alla pagina web non disponibile, lap dancer di cui il buon Espa parlò molto bene e non solo lui...
Ci dirigiamo così verso il lungomare di Torrette di Fano, giriamo un’ora per trovare la location (“vicino al ristorante Il Gamxxxo Rxxxo"…solo che sto caz di ristorante è chiuso e l’insegna è spenta!!!!!)…alla fine la troviamo…il socio stavolta va in avanscoperta…dopo 2 minuti 2 lo vedo tornare…mi descrive la tipa come bassina, molto magra e piatta, in ciabatte, niente di eccezionale e si parte da 70 per una cosa veloce.. :sarcastic_hand: …per farla corta, noi con 70 c’eravamo fatti una Dea con la D maiuscola e il paragone non avrebbe retto…(ah che bello il retto!)…anche verso il ritorno, a Senigallia ne abbiamo nominate un paio papabili, ma sarebbero stati dei rincalzi tanto per fare…quindi decidiamo di tornare alle nostre umili dimore…senza double ma con una single che vale per 4.
Questo il resoconto del PT dei vostri 2 eroi, uno dei quali è poi arrivati a segnare il secondo e il terzo colpo nel suo paese natale, ma questa è altra storia su cui mantenere il più stretto riserbo!
Ovviamente si accettano soci e volontari per i prossimi PT visto che si è deciso di istituire questa simpatica usanza con cadenza mensile…
 
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

Quasi quasi....
Magari si scende più a sud nel Texas (Te)... ce li avete i passaporti in regola? :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

Confermo tutto quanto detto da Withc.

Mi hai anticipato sulla rece .... bischeraccio.

Quando facciamo un nuovo tour? Atendo sms o PM.

ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

Ah Però!
Ottima rece e soprattutto bellisima idea. Complimenti a witch e ing. Chissà che domani non giriate un film!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

lucottolo ha scritto:
Ah Però!
Ottima rece e soprattutto bellisima idea. Complimenti a witch e ing. Chissà che domani non giriate un film!

Si da regista e sceneggiatore però ... per gli attori è aperto il casting. Se ti vuoi fare avanti. :biggrin:
Certo che con un'attrice come la Giada ..... avremmo la fila.
:yahoo:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

lucottolo ha scritto:
Ah Però!
Ottima rece e soprattutto bellisima idea. Complimenti a witch e ing. Chissà che domani non giriate un film!

Mica male come idea...la prossima volta mi porto la telecamera...anche perchè la faccia di ing@ appena sceso dalla Giada merita come minimo l'Oscar...

:rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

witchfinder ha scritto:
lucottolo ha scritto:
Ah Però!
Ottima rece e soprattutto bellisima idea. Complimenti a witch e ing. Chissà che domani non giriate un film!

Mica male come idea...la prossima volta mi porto la telecamera...anche perchè la faccia di ing@ appena sceso dalla Giada merita come minimo l'Oscar...

:rofl:

Ma che ti debbo fanculizzare (Gomez remember) ... e la tua mica te la sei vista ... sembravi un bambino appena visto il film "Fantasia" da quanto non credevi a quello che avevi appena visto. :w00t: :w00t: inebetito.

Se non era per me ... sta gnocca te la saresti persa .... dì la verità ... e piuttosto ringraziami invece di sfottere. :beee:

la telecamera portale per riprendere in favoloso CIM che fà la tipa. :yahoo:

Ahhhh . rispetto a quanto hai citato del fatto che ti era venuto in mente non fosse una donna .... naaaaaaaaaaaaaaaaa ... non può essere ... per come è bona ... naaaaaaaaaaa ... e se non fosse una donna ..... che ce ne fossero di così bone. :shout: :shout:
Ma qui stiamo parlando di sesso degli angeli ... impossibile ... con un vitino così stretto era solo una donna ... una stanga con due gambe lunghe da lasciarti senza parole. Eppoi il seno ... mi è sembrato naturale ... e mi ha fatto pure vedere le sue foto da giovane ... al carnevale di Rio ... mascherata ... fisico da velina. Ora ha qualche anno in più.

ciao puttanaccia che non sei altro. ... e vorresti fare pure il cameramen? :spiteful:
 

Allegati

  • WP_20131209_015.jpg
    WP_20131209_015.jpg
    90,7 KB · Visite: 47
  • WP_20131209_011.jpg
    WP_20131209_011.jpg
    88,6 KB · Visite: 44
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

Voi due siete dei bei califfi.... :rofl:
Mi fate morire... :lol:

Giada....sembra che vi siate entrambi incannati Gisele Bunchen.
Cos'è?
Crisi da astinenza?
Ebbrezza del sortire in PT dai marchigiani confini?
Usufruito in loco di sost. psicotrope?
Peyote? Mescalina? Piada al gorgonzola?
Vi è caduto un pistacoppo in testa?

Che poi chi non c'è stato, ci crede e vi ci si reca
rimane poi vastelizzato.....


Maggiore obiettività, suvvia...

Comunque siete forti!

:biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

Gomez ha scritto:
Giada....sembra che vi siate entrambi incannati Gisele Bunchen.

Gisele non si tocca ma questa non gli va distante!!
Se non l'hai timbrata, fidati.
Se l'hai timbrata...aò! :party:

Gomez ha scritto:
Maggiore obiettività, suvvia...

E' una figa assurda...e sono obiettivo!

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

sono settimane che la punto ma sono anche settimane che chiamo e trovo sempre il cell staccato...non è che la smettereste di fare la fila davanti casa sua e mi lascereste un posticino? in che via riceve?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

witchfinder ha scritto:
Se non l'hai timbrata, fidati.
Se l'hai timbrata...aò! :party:

Si, in effetti la rece la scrissi
davvero tanto tanto tempo fa (circa 3 settimane)
e mica te la puoi ricordare, appartiene già alla preistoria puttanologica.
Chissà. Forse un giorno un Indiana Jones del puttanweb
me la ritrova, fossilizzata, e la espone a British Museum
assieme agli ex-utenti di Jester.

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

witchfinder ha scritto:
Gomez ha scritto:
Giada....sembra che vi siate entrambi incannati Gisele Bunchen.

Gisele non si tocca ma questa non gli va distante!!
Se non l'hai timbrata, fidati.
Se l'hai timbrata...aò! :party:
Quoto in pieno Witch ... eppure mi sembrava che tu Gomez l'avessi timbrata la brasileira. ... Oppure sbaglio?
Gomez ha scritto:
Maggiore obiettività, suvvia...

E' una figa assurda...e sono obiettivo!

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:[/quote]

Anch'io .... Sarà forse perchè non stiamo a Bologna ... che ci vuoi fare .... la provincia non offre grandi gnocche ... e quando ne trovi una ... allora la elogi. :shout: :shout:

Forse non saremo stati obiettivi ... ma di sicuro a noi ha fatto una bellissima impressione ... a parte i pistacoppi sulla testa ... piade al gorgonzola o grappoli di peperoncino ... o altre sostanze psicotrope.

Sarà stata anche una crisi di astinenza ... vedi sindrome del deportato nella legione straniera.
Se ci fai da cicerone ... vorrà dire che verremmo a Bologna a fare un giretto così ... potremmo vedere la vera gnocca ... da paura. :search: Si .. ma preparati bene ... perchè non siamo proprio dei neofito o principianti. :w00tmesalia:


Gomez ha scritto:
Comunque siete forti!

Beh ... anche tu non sei ... da meno.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

Gomez ha scritto:
Si, in effetti la rece la scrissi
davvero tanto tanto tempo fa (circa 3 settimane)
e mica te la puoi ricordare, appartiene già alla preistoria puttanologica.
Chissà. Forse un giorno un Indiana Jones del puttanweb
me la ritrova, fossilizzata, e la espone a British Museum
assieme agli ex-utenti di Jester.
:biggrin:

Scordato mi ero.
Perdono io chiedo.

:sorry:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

ing@ ha scritto:
Forse non saremo stati obiettivi ... ma di sicuro a noi ha fatto una bellissima impressione ... a parte i pistacoppi sulla testa ... piade al gorgonzola o grappoli di peperoncino ... o altre sostanze psicotrope.

Sarà stata anche una crisi di astinenza ... vedi sindrome del deportato nella legione straniera.
Se ci fai da cicerone ... vorrà dire che verremmo a Bologna a fare un giretto così ... potremmo vedere la vera gnocca ... da paura. :search: Si .. ma preparati bene ... perchè non siamo proprio dei neofito o principianti. :w00tmesalia:

:rofl:

Ti voglio bene ing@.....
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

witchfinder ha scritto:
Gomez ha scritto:
Si, in effetti la rece la scrissi
davvero tanto tanto tempo fa (circa 3 settimane)
e mica te la puoi ricordare, appartiene già alla preistoria puttanologica.
Chissà. Forse un giorno un Indiana Jones del puttanweb
me la ritrova, fossilizzata, e la espone a British Museum
assieme agli ex-utenti di Jester.
:biggrin:

Scordato mi ero.
Perdono io chiedo.

:sorry:

37.gif




:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

Figo il puttantour,
visto che però tutto il contenuto della vecchia casa è andato perduto,ci potreste fare una nuova e approfondita race
su Giada?
Credo di parlare a nome di tutti,ne saremo molto felici.
 

Allegati

  • 1....jpg
    1....jpg
    28,3 KB · Visite: 49
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

cavolo, è vero che c'era anche Jester...il meno attendibile forum della storia della troiologia
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

Perchè non la fate questa RACE?
Please.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

Ecco il link alla rece su P&P.
 

Allegati

  • 21F3FEF1-A827-4519-BEF6-9326ADF08BDB.jpg
    21F3FEF1-A827-4519-BEF6-9326ADF08BDB.jpg
    6,3 KB · Visite: 52
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: PUTTAN TOUR - CHAPTER 1 - 22.04.08

Grazie witchfinder , ma è tutto come prima o ci sono aggiornamenti da fare?
 
Commenta
Alto